Io vorrei provarlo e nel caso non lo proverò prima dell'uscita lo proverò dopo. ma non ho mai testato un gioco prima dell'uscita e non saprei come fare. immagino che bisogna spendere per accedere al gioco prima per provarlo. Quando sarà presento lo shop vedrò. Se volete darmi qualche dritta su cosa dovrei fare per provarlo ve ne sarei grato grazie
SandorClegane
@SandorClegane
"That's what we are: ghosts. Waiting for you in the dark. You can't see us, but we see you. No matter whose cloak you wear: Humans, Demons, Beastmen, you prey on the weak, the Brotherhood Without Banners will hunt you down."
Best posts made by SandorClegane
-
RE: Tiriamo le somme
-
RE: GILDA ITALIANA
@bubbo Ci sono varie questioni che devono essere ancora del tutto chiarite. Possiamo anche aspettare e vedere l'evolversi della situazione. Tenete in considerazione la proposta. L'importante è che ci sia la volontà poi si vedrà. La questione del nome, invece, secondo me potremmo lasciarla così come è e cambiarla più in la con un sondaggio con tutti quelli che parteciperanno.Se faremo gruppo e aumenteremo i partecipanti chi si inscriverà di nuovo o quando starterà il gioco e vedrà che saremo competitivi sia di numero che di fatto accresceremo ulteriormente.Anche perchè cambiando il nome sicuramente qualcuno di inattivo sarà presente nell'alleanza e se saranno in molti ci spezzeremo ulteriormente il numero dei partecipanti.Chi è inattivo inoltre non significa che magari ad inizio game non giocherà. Si potrebbe invece proporre alle gilde più piccole di entrare in quella di karuro tanto il nome si deciderà tutti insieme con varie proposte prima che il gioco inizi.Mentre a chi risulterà inattivo si potrà scrivere un messaggio per comunicargli comunque della nuova alleanza, così nel caso si presenterà di nuovo entrerà nel nostro grande e prosperoso gruppo . vi seguo qualsiasi cosa farete ma del resto è meglio pensarci bene.
-
RE: GILDA ITALIANA
@berenike4 Esatto era una proposta di cui magari non andrà in porto dato che ora come ora non si sa ancora molto. Vedremo l'evolversi della situazione e poi decideremo tutti insieme
-
Una bella cooperazione tra italiani
Ho notato che ci sono varie gilde italiane con pochi membri mentre altre hanno già un buon gruzzolo di giocatori.Penso che sarebbe una bellissima idea riunire tutti gli italiani in una grande gilda e nel caso questa si dovesse riempire in fretta crearne un'altra affiliata. Dovremmo cooperare tra di noi anzi che farci la guerra. Che ne pensate? Giocavo a Travian anni fa e la cooperazione e il numero è molto significativo in giochi strategici. In un gioco come questo dove più cooperazione si ha, più il collettivo ne guadagna, dovremmo cercare di unirci e non di dividerci in tanti piccoli gruppi. Ci sono già gilde che hanno quasi un centinaio di membri, mentre per esempio nella mia arriviamo a malapena a 30. Dovremmo fare fronte comune se vogliamo apprezzare il gioco appieno. Se ci saranno guerre tra gilde come potremo sperare di battere alleanze con il doppio o il triplo dei giocatori?
-
RE: Una bella cooperazione tra italiani
@bubbo
Penso che questo possa accadere in qualsiasi community.Come quando prendi una cassetta di mele. Troverai sempre una mela marcia o ammaccata, ma questo non significa che le altre lo siano -
@pepix Roma non fu fatta in un giorno sarà pure difficile ma non impossibile. Provarci non costa nulla
-
@pepix Sarebbe bello potesse accadere pure qui.Almeno quando starterà il gioco saremo pronti e belli competitivi
-
RE: Nell'attesa a cosa state giocando?
@sieich Ci giocavo però l'ho rivenduto
Latest posts made by SandorClegane
-
Qualcuno ha provato il gioco?
Cosa ne pensate? io non ho potuto provarlo ma appena andrà in beta lo proverò.
-
RE: Cerco gilda alpha2
Non so se qualcuno della gilda in cui sono giochi. io comunque non sono ancora sicuro di acquistarlo. Penso di non comprarlo mi sto dirigendo verso altri game