@sandorclegane said in Domande gilda e pvp:
Se sei malvagio e cerchi di andare su Arboreus per uccidere in successione, non ci riuscirai - ti converebbe avere in mente un obiettivo PvE/raccolta chiaro e completarlo il più velocemente possibile!
Quindi un demone che interesse avrebbe ad andare ad Arboreus? per risorse che sugli altri 2 pianeti non si trovano?
Credo sia un valido motivo, magari hanno un ottimo legname che aumenta la gittata di un arco, o un legno con il quale fare mobilio (cose a caso)
un grado elevato di protezione dal PvP ostile nel resto del mondo
Un grado elevato ma non totale?
Credo che un demone o un umano che cerchino di "invadere" Arboreus avranno pesanti Debuff causati dal viaggio planetario su di un mondo dove permane un'aura diametralmente opposta a quella che esiste su Tartaros.
Su Syndesia, i giocatori di tutti gli allineamenti coesistono, mentre la sicurezza complessiva di ciascun territorio dipende dalla gilda che la controlla. Se sei un nuovo giocatore, ti piacerà una rete di sicurezza piuttosto grande. Mentre progredisci, si consiglia di giocare con un gruppo organizzato, ma non strettamente necessario. Vuoi essere un criminale? Questo è possibile e potenzialmente gratificante, ma la punizione per i tuoi crimini non sarà leggera!
Mentre su Tartaros
Tartaros, il pianeta dei Demoni, è la terra per tutti voi giocatori hardcore MMO che vogliono godere della competizione al meglio. Il PvP è strettamente Free-For-All , a parte i Nidi in cui nascono nuovi Demoni, e nessuna punizione o limitazione viene imposta ai personaggi Malvagi ed ai criminali come Ladri ed Assassini.
Si gioca a "Guardie e Ladri"
Nessuna punizione o limitazione viene imposta ai personaggi. Pvp strettamente Free-for-All. Che senso ha allora creare una gilda per i demoni quando sul pianeta sarà un susseguirsi di uccisioni e probabilmente anche tra gildani dato che non ci saranno limitazioni o punizioni? Forse l'alleanza servirà per quando verranno su Syndesia? ma anche li i demoni potranno uccidersi a vicenda? oppure no?
Limitazioni imposte da meccanica non ne conosco, sicuramente un mondo Hardcore full pvp, full frag dove anche un tuo amico può pugnalarti alle spalle (Anche gli umani su Syndesia possono tradire/ingannare) è fattibile. Per quanto sia soggettiva la critica ad un "Tradimento" se fa parte del gioco bisogna accettarlo, come d'altronde si accettano anche le consequenze. Le conseguenze sono sia singolo giocatore che gruppo.
Quindi, poniamo che un gruppo di Demoni Legale Malvagio (Demoni Gommosi) abbia creato una gilda dove solo i Demoni con tale allineamento sono ammessi e questi puntino solo all'annientamento delle altre razze. Questa gilda che invade il mondo degli umani viene attaccata da un gruppo di Demoni Caotico Malvagio(Sangue e Peti) su Syndesia.
Si suppone che i Demoni Gommosi da lì alla fine dei tempi avranno i Sangue e Peti sulla lista nera delle gilde di Tartaros.
Vice versa se andranno d'accordo, magari diventeranno una piccola alleanza occasionale per la caccia all'uomo su Syndesia o alleanza di Demoni con tolleranza per gli umani evil. Insomma, rispettando le limitazioni del gioco, mettendo un pratica un po' di buonsenso ed accettando tutti di essere su un gioco, tutto può essere attuato senza eccessi rosik per il loot perso.