Avete già speso qualcosa oppure aspettate più avanti?



  • Mi chiedevo se conveniva spendere già qualcosa oppure no.Voi avete già contribuito?


  • TF#5 - LEGATE

    150€ btw ☝


  • TF#4 - EMISSARY

    Ciao @SandorClegane , ho usufruito dell'Early Bird da KS perchè c'è un risparmio sicuro sul prodotto finito e si finanzia il progetto. Gli Early Bird non sono sicuro saranno disponibili sullo Store del sito ora che il KS è terminato, però se fossi interessato agli accessi ad Alpha e Beta potrai acquistare i pacchetti prima di Dicembre (Alpha 1).

    I pacchetti danno sempre un risparmio assicurato rispetto a prendere il gioco all'uscita (30€) ed investire ulteriore denaro per comprare poi VIP e altre estetiche.

    O.T. Se avessi avuto la disponibilità economica di finanziare il gioco per 1.000€ + mi sarebbe piaciuto stendere un bel Background

    Spero di esserti stato d'aiuto!



  • ok ma lo shop dove lo trovo? ho cercato qui sul sito ma non capisco. mi sono registrato pure sul sito kikstarter e a parte vedere i vari pacchetti e il prezzo non riesco a comprare.devono ancora mettere lo shop? inoltre con una spesa di 25 euro si avrà una copia digitale del gioco quindi al posto di 30 se si compra ora si prende a 25? Scusate per tutte queste domande ma non mastico molto l'inglese. 👍


  • TF#5 - LEGATE

    @sandorclegane Esattamente! Acquistare tramite Shop o kick da molti vantaggi, tra cui ricevere una copia del gioco a prezzo "scontato"
    Per quanto riguarda lo Shop di Fractured neanche io l'ho trovato, ma avendo pubblicato la notizia dell'aggiornamento da poco immagino si debba aspettare un pochettino!
    Rispondendo invece alla domanda originale del post aspetterò l'uscita dello Shop prima di fare acquisti, per ora mi sono limitata a spargere la voce ad alcuni miei amici e a condividere alcuni articoli in modo da renderlo più visibile



  • @kran
    Grazie mille 👍


  • TF#12 - PEOPLE'S HERALD

    Anch'io ho approfittato dell'EB su KS, e credo sia conveniente pure acquistare uno dei pacchetti che usciranno nello Shop qui sul sito. Tra l'altro più supporto economico ricevono, più gli sviluppatori potranno creare un prodotto super. Le premesse ci sono tutte 🙂


  • TF#4 - EMISSARY

    Lo Store sul sito verrà messo prossimamente, considerando che sono le 23.00 di venerdì 27 luglio e che siamo ormai nel mese di Agosto, come ha detto il CEO Jacopo, andranno rallentati i lavori per le prossime due settimane.
    Non posso dire se sarà UP già a Settembre, ma prima del Pre-alpha sarà disponibile (se ho inteso bene dalle parole del Livestream Q&A di Lunedì).



  • @bubbo Grazie 👍



  • 300€
    Col senno di poi se avessi saputo che avrebbero reinserito gli EB successivamente come sembra che accadrà avrei tenuto più basso.

    Da quello che ricordo lo store uscirà presto, ora non so se prima che andranno in vacanza oppure nella settimana successiva a quella di ferragosto.


  • TF#4 - EMISSARY

    @00
    @bubbo said in Traduzione | Novità | 26/07/2018 | Il Kickstarter è terminato! Cosa viene dopo?:

    il negozio Fractured, dove potrete acquistare tutti i pacchetti di pegno presenti su Kickstarter (meno quelli esauriti). Gli acquisti saranno gestiti da un gateway con oltre 700 metodi di pagamento disponibili. Troverete sicuramente quello che si adatta alle vostre esigenze!

    A partire da oggi, stiamo aspettando che Dynamight venga autorizzato dalla società che gestisce i pagamenti. Una volta terminato il lavoro burocratico, pubblicheremo il negozio, insieme a un piccolo aggiornamento del sito. Dovrebbe essere tra qualche giorno, si spera!

    Per quanto riguarda i pacchetti Early Bird, siamo stati contattati da molti di voi che non sono riusciti a impegnarsi per motivi tecnici e si sentono esclusi dalle buone occasioni. Stiamo pensando di rilasciare alcuni pacchetti Early Bird nel negozio, in quantità molto più limitata rispetto a Kickstarter. Stiamo ancora decidendo se e come esattamente.

    Non è dipeso da loro, dubito le prime due settimane d'Agosto


  • TF#8 - GENERAL AMBASSADOR

    Io ho dato 150€, se avessi avuto un buon lavoro in questo periodo avrei dato di più.

    spero di poterlo alzare in futuro.


  • TF#3 - ENVOY

    contributo di 20€ ancora prima di sapere cosa fosse 😄


  • TF#3 - ENVOY

    Io un bel po


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured