Navigation

Fractured Forum

• Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • Users
    • Groups
    1. Home
    2. Kran
    • Profile
    • Following
    • Followers
    • Topics
    • Groups

Kran

@Kran

TF#5 - LEGATE

8
    Profile views
    0
    Followers
    2
    Following
    Joined Last Online
    Location Italy Age 27

Kran Follow
    TF#11 - PROCONSUL TF#10 - CONSUL TF#9 - FIRST AMBASSADOR TF#8 - GENERAL AMBASSADOR TF#7 - AMBASSADOR TF#6 - DIPLOMAT TF#5 - LEGATE TF#4 - EMISSARY TF#3 - ENVOY TF#2 - MESSENGER TF#1 - WHISPERER

Best posts made by Kran

• RE: Una bella cooperazione tra italiani

Io ho dovuto virare su una gilda inglese perché quando mi sono iscritta non ne trovavo nessuna che accettava gli uomini bestia, solo umani
      Mentre nel forum inglese ce ne sono parecchie

posted in Discussioni Generali
      Kran
      Kran
    • RE: Elusive - Casual Beastman Guild

Guys we are in TOP 10!!! 👏 👏

posted in Guild Recruitment
      Kran
      Kran
    • RE: Avete già speso qualcosa oppure aspettate più avanti?

@sandorclegane Esattamente! Acquistare tramite Shop o kick da molti vantaggi, tra cui ricevere una copia del gioco a prezzo "scontato"
      Per quanto riguarda lo Shop di Fractured neanche io l'ho trovato, ma avendo pubblicato la notizia dell'aggiornamento da poco immagino si debba aspettare un pochettino!
      Rispondendo invece alla domanda originale del post aspetterò l'uscita dello Shop prima di fare acquisti, per ora mi sono limitata a spargere la voce ad alcuni miei amici e a condividere alcuni articoli in modo da renderlo più visibile

Kran
      Kran
    • RE: Allineamento personaggio

@sandorclegane Io uso una tecnica particolare, imparata con le prime sessioni di D&D
      Legale indica un personaggio legato alla legge
      Caotico indica invece un personaggio più libertino, che preferisce seguire una sua logica
      Per il Buono e Malvagio non servono grandi definizioni
      Il Neutrale invece é una via di mezzo
      Quindi.. un Legale Buono indica un personaggio legato alle leggi e benevolo (un classico paladino!) un Neutrale puro indica una persona che tende a non schierarsi, si mantiene composta e sceglie unicamente ciò che é meglio per lui (siano esse decisioni considerate malvagie o buone agli occhi degli altri)
      Un Caotico Neutrale invece indica una persona che non segue le regole generali, salta da una opinione all'altra (é appunto caotico) e tende ad essere molto più "vivace" di un Neutrale puro
      Spero di essermi spiegata decentemente

Kran
      Kran
    • RE: Domande gilda e pvp

Sono molto curiosa anche io su questo argomento, ma credo dipenda molto dalla razza e quindi dal mondo in cui si gioca. Le Bestie essendo estremamente pacifiche dubito avranno delle guerre tra gilde, mentre per i Demoni mi stupirei del contrario
      Per un componente della gIlda "rivoltoso" secondo me implementeranno una sorta di sistema giudiziario che potrebbe portare anche alla condanna a morte (non perenne ovviamente) e alla espusione dalla gilda

Kran
      Kran
    • RE: Tiriamo le somme

Io acquisterò con ogni probabilità l'accesso alla beta, ma non sarò presente in alpha

Kran
      Kran

Latest posts made by Kran

• RE: Daily Message posting

sto perdendo il conto dei daily message

posted in Off Topic
      Kran
      Kran

owo daily post

posted in Off Topic
      Kran
      Kran

Daily msg

posted in Off Topic
      Kran
      Kran

oh thank the lord

posted in Off Topic
      Kran
      Kran
    • RE: Tiriamo le somme

Io acquisterò con ogni probabilità l'accesso alla beta, ma non sarò presente in alpha

Kran
      Kran
    • RE: Salve!

Benvenuto ^^

posted in Benvenuti a Fractured
      Kran
      Kran
    • RE: Appena arrivato!

Benvenuto!

Kran
      Kran
    • RE: Ciao a tutti !!

Benvenuto nella community!

Kran
      Kran
    • RE: Una bella cooperazione tra italiani

Io ho dovuto virare su una gilda inglese perché quando mi sono iscritta non ne trovavo nessuna che accettava gli uomini bestia, solo umani
      Mentre nel forum inglese ce ne sono parecchie

Kran
      Kran
    • RE: Domande gilda e pvp

Sono molto curiosa anche io su questo argomento, ma credo dipenda molto dalla razza e quindi dal mondo in cui si gioca. Le Bestie essendo estremamente pacifiche dubito avranno delle guerre tra gilde, mentre per i Demoni mi stupirei del contrario
      Per un componente della gIlda "rivoltoso" secondo me implementeranno una sorta di sistema giudiziario che potrebbe portare anche alla condanna a morte (non perenne ovviamente) e alla espusione dalla gilda

Kran
      Kran