Io ho dovuto virare su una gilda inglese perché quando mi sono iscritta non ne trovavo nessuna che accettava gli uomini bestia, solo umani
Mentre nel forum inglese ce ne sono parecchie
Best posts made by Kran
-
RE: Una bella cooperazione tra italiani
-
RE: Avete già speso qualcosa oppure aspettate più avanti?
@sandorclegane Esattamente! Acquistare tramite Shop o kick da molti vantaggi, tra cui ricevere una copia del gioco a prezzo "scontato"
Per quanto riguarda lo Shop di Fractured neanche io l'ho trovato, ma avendo pubblicato la notizia dell'aggiornamento da poco immagino si debba aspettare un pochettino!
Rispondendo invece alla domanda originale del post aspetterò l'uscita dello Shop prima di fare acquisti, per ora mi sono limitata a spargere la voce ad alcuni miei amici e a condividere alcuni articoli in modo da renderlo più visibile -
RE: Allineamento personaggio
@sandorclegane Io uso una tecnica particolare, imparata con le prime sessioni di D&D
Legale indica un personaggio legato alla legge
Caotico indica invece un personaggio più libertino, che preferisce seguire una sua logica
Per il Buono e Malvagio non servono grandi definizioni
Il Neutrale invece é una via di mezzo
Quindi.. un Legale Buono indica un personaggio legato alle leggi e benevolo (un classico paladino!) un Neutrale puro indica una persona che tende a non schierarsi, si mantiene composta e sceglie unicamente ciò che é meglio per lui (siano esse decisioni considerate malvagie o buone agli occhi degli altri)
Un Caotico Neutrale invece indica una persona che non segue le regole generali, salta da una opinione all'altra (é appunto caotico) e tende ad essere molto più "vivace" di un Neutrale puro
Spero di essermi spiegata decentemente -
RE: Domande gilda e pvp
Sono molto curiosa anche io su questo argomento, ma credo dipenda molto dalla razza e quindi dal mondo in cui si gioca. Le Bestie essendo estremamente pacifiche dubito avranno delle guerre tra gilde, mentre per i Demoni mi stupirei del contrario
Per un componente della gIlda "rivoltoso" secondo me implementeranno una sorta di sistema giudiziario che potrebbe portare anche alla condanna a morte (non perenne ovviamente) e alla espusione dalla gilda -
RE: Tiriamo le somme
Io acquisterò con ogni probabilità l'accesso alla beta, ma non sarò presente in alpha
Latest posts made by Kran
-
RE: Tiriamo le somme
Io acquisterò con ogni probabilità l'accesso alla beta, ma non sarò presente in alpha
-
RE: Una bella cooperazione tra italiani
Io ho dovuto virare su una gilda inglese perché quando mi sono iscritta non ne trovavo nessuna che accettava gli uomini bestia, solo umani
Mentre nel forum inglese ce ne sono parecchie -
RE: Domande gilda e pvp
Sono molto curiosa anche io su questo argomento, ma credo dipenda molto dalla razza e quindi dal mondo in cui si gioca. Le Bestie essendo estremamente pacifiche dubito avranno delle guerre tra gilde, mentre per i Demoni mi stupirei del contrario
Per un componente della gIlda "rivoltoso" secondo me implementeranno una sorta di sistema giudiziario che potrebbe portare anche alla condanna a morte (non perenne ovviamente) e alla espusione dalla gilda