I listini di player credo nn servono a nessuno, anche perché si sa, che molte gilde sono piene di facke che hanno consentito di dare visibilità alla Gilda è di percepire punti, piuttosto come nel mio ultimo post, la domanda si sposta chi è pronto a sperimentare il game ? Altrimenti saremo solo pieni di proposito liste e null altro, magari si inizia a giocare e neanche ti piace il format
Best posts made by Pepix
-
RE: Ricapitolo generale sulle gilde Italiane
-
RE: Un saluto a tutti
Benvenuto, anche se attesa sarà lunga si spera che non si debba passare tutto il tempo ad expare per poter essere sempre al top e che abilità delle dita contino di più del livello delle tue abilità in game
-
RE: Ho creato la mia gilda
Gli italiano sono bravi anche sui game a farsi le scarpe da soli e nn fare fronte comune
-
RE: Solo Player
Un ottimo argomento, ormai esigenza di giocare in solitaria è aumentata
-
RE: GILDA ITALIANA
Per fortuna a volte alcune idee vanno in porto, come dicemmo a suo tempo, più che un clan si dovrebbe formare un ally, dove ci sono tanti clan divisi per le varie razze, in modo da contenere qualsiasi pg, senza escludere nessuna razza
-
RE: Una bella cooperazione tra italiani
Tempo fa feci un post simile, e mi fecero notare che le gilde hanno un numero limitato di adepti, e che le varie classi nn possono coesistere, molti di noi stiamo fantasticando troppo, per un qualcosa che nascerà tra molto tempo, piuttosto dovremmo
Porre quesiti e domande su le cose che negli
Altri giochi nn cingistano, per sperare che qui nn siamo commessi insoliti sbagli -
RE: Solo Player
Tantissimi, i ragazzini oggi giocano a gtf, e le esigenze di noi grandi sono anche di un gioco in solitario
-
RE: GILDA ITALIANA
Credo che nel primo momento utile ci tocca testare il gioco è capire se vale la pena fantasticare o cercare altrove