GILDA ITALIANA
-
Re: Italian Warriors (Gilda Italiana)
Per tutti gli italiani della gilda italian warriors e anche per coloro che non hanno ancora scelto una gilda:
Mi é stato proposto di unirci alle altre gilde italiane già create in una unica grande coalizione in grado di rappresentarci meglio.
L'idea sarebbe quella di divertirsi in un unico grande gruppo vedendo anche chi tra i giocatori del forum sia ancora attivo e voglioso di giocare.Io sarei molto favorevole all'idea ma la decisione sta poi ai singoli, vi chiedo perciò di scrivermi quello che ne pensate.
Potete contattare ovviamente me o anche coloro che me lo hanno proposto ovvero @Septon e @SandorClegane per maggiori chiarimenti nello specifico.(La proposta era comunque quella di confluire in una gilda nuova e di decidere insieme il nome)
-
@karuro per me va bene tutto, decidete voi. L'idea non é male, l'unico dubbio è se si riescano a coordinare tutti gli spostamenti di gilda, ma non credo sia così impossibile
-
@karuro assolutamente uguale
-
Non tutti gli umani saranno solo buoni , solo neutrali o solo malvagi.
Essendo possibile avere gilde multirazziali non sarebbe più opportuno considerare l'allineamento? E poi ancora non sappiamo quale sia il limite di membri appartenenti ad una gilda/ alleanza
-
Si, purtroppo (per fortuna) a causa delle restirzioni d'allineamento non sarà possibile riunire tutti i giocatori sotto un unica gilda (a meno che non sia CN, credo) ma una gilda CN non avrebbe una direzione precisa.
-
@bubbo hai ragione, in effetti non avrebbe molto senso. Vabbho @Karuro io ti seguo in ogni caso però in effetti bisogna tenere conto di queste complicazioni
-
@sieich @bubbo avete completamente ragione, e vi devo anche ringraziare perché nonostante ci avessi già pensato, alla proposta, non vi ho dato il dovuto peso. In ogni caso speriamo almeno di costituire insieme una bella community
-
In grado di far divertire e nel caso collaborare chi ne abbia voglia
-
@karuro dove vai tu vado anch'io. Però non credo che questa cosa possa funzionare
-
@karuro si ovviamente per quanto riguarda l'allineamento etc non sarà facile, ma io credo che se riusciamo un attimo a capire quanti sono d'accordo nel creare questa grande gilda e a vedere un po le idee che hanno cerchiamo per quanto possibile di raggruppare il tutto e cerchiamo di creare una gilda che soddisfi almeno la maggioranza di noi :), per quanto riguarda il limite possiamo creare anche due o tre grandi gilde che sono sempre meglio di 400000 gilde frammentate
-
@the-destroyer dobbiamo almeno provarci
-
@bubbo Ci sono varie questioni che devono essere ancora del tutto chiarite. Possiamo anche aspettare e vedere l'evolversi della situazione. Tenete in considerazione la proposta. L'importante è che ci sia la volontà poi si vedrà. La questione del nome, invece, secondo me potremmo lasciarla così come è e cambiarla più in la con un sondaggio con tutti quelli che parteciperanno.Se faremo gruppo e aumenteremo i partecipanti chi si inscriverà di nuovo o quando starterà il gioco e vedrà che saremo competitivi sia di numero che di fatto accresceremo ulteriormente.Anche perchè cambiando il nome sicuramente qualcuno di inattivo sarà presente nell'alleanza e se saranno in molti ci spezzeremo ulteriormente il numero dei partecipanti.Chi è inattivo inoltre non significa che magari ad inizio game non giocherà. Si potrebbe invece proporre alle gilde più piccole di entrare in quella di karuro tanto il nome si deciderà tutti insieme con varie proposte prima che il gioco inizi.Mentre a chi risulterà inattivo si potrà scrivere un messaggio per comunicargli comunque della nuova alleanza, così nel caso si presenterà di nuovo entrerà nel nostro grande e prosperoso gruppo . vi seguo qualsiasi cosa farete ma del resto è meglio pensarci bene.
-
@sandorclegane magari quando ci saranno più cenni di adesione da parte degli altri italiani nel forum iniziamo a discutere dei vari dettagli tutti insieme per trovare una soluzione a tutti i problemi
-
Per fortuna a volte alcune idee vanno in porto, come dicemmo a suo tempo, più che un clan si dovrebbe formare un ally, dove ci sono tanti clan divisi per le varie razze, in modo da contenere qualsiasi pg, senza escludere nessuna razza
-
Non e il mio post ne tantomeno una discussione che puo riguardare me, ma se posso ugualmente dare un consiglio, aspettete di vedere il divenire, inutile fare cose zoppe ora o comunque sull idea di come sara fare un unica gilda adesso non fa accadere nulla in game poiche il game non esiste ancora.il discorso del ally, puo sembrare buono, ma bisogna vedere poi in ottica “globale” come verra l impatto sul gioco
-
A questo punto attendiamo maggiori info sui limiti di numero membri ed allineamenti sia per gilde che alleanze.
-
@berenike4 grazie per il consiglio, hai ragione
-
@pepix sarebbe perfetto, ally con l'obiettivo comune degli italiani ovvero conquistare più territori e fama possibile
-
@bubbo non si può che concordare
-
@berenike4 Esatto era una proposta di cui magari non andrà in porto dato che ora come ora non si sa ancora molto. Vedremo l'evolversi della situazione e poi decideremo tutti insieme