La miglior classe da pvp
-
Salve, qual suggerimento per una buona classe da pvp ? Il gioco avrà la lingua in italiano ?
-
@pepix News from a number of FEATURE SPOTLIGHT:
Race+(RUS, ITA, FRA)
Bestie - pve, le persone - pve/pvp, i demoni - pvp
Information skills+(RUS, ITA, FRA)
Types of skills+(RUS, ITA, FRA)
-
@pepix There are no classes in Fractured, read this spotlight for more info.
Il gioco avrà la lingua in italiano ?
The devs are Italian so I assume there will be an Italian translation.
-
@specter grazie mille
-
@pepix non ci sono classi. Avrai una pool di 400 skill da combinare come meglio credi in una hotbar da 8 slot
-
@finland grazie in tutti i game sei sempre preparato e presente
-
@pepix said in La miglior classe da pvp:
Salve, qual suggerimento per una buona classe da pvp ? Il gioco avrà la lingua in italiano ?
Per la lingua credo bisognerà aspettare il kickstarter.
In merito alla classe (build), credo che dovremmo aspettare la beta come minimo, se vuoi giocare PVP comunque dovrai farti un demone (o un umano).
-
tutte le razze possono essere predisposte per il pvp.. i beastmean potranno diventare anche abomini compiendo azioni malvagie. e sicuramente qualcosa sul pvp uscirà fuori
-
@mattdaniel fremo per giocare
-
@pepix credo un poco tutti i presenti sul forum
-
@pepix quella di farti un demone o human per giocare pvp è una cazza ;). Tutte le classi possono fare pvp semplicemente se sei un beastman e uccidi neutrali/buoni diventi malvagio, facendo ciò vieni bannato da arborus e puoi diventare un abominio. Ma tutte le razze posso uccidere i malvagi/flaggati senza conseguenze.
-
@finland said in La miglior classe da pvp:
@pepix quella di farti un demone o human per giocare pvp è una cazza ;). Tutte le classi possono fare pvp semplicemente se sei un beastman e uccidi neutrali/buoni diventi malvagio, facendo ciò vieni bannato da arborus e puoi diventare un abominio. Ma tutte le razze posso uccidere i malvagi/flaggati senza conseguenze.
Sul sito è scritto che ogni razza è ideata per un determinato tipo di gameplay, ora non so il desing finale dove verterà ma la mia affermazione verteva su quanto dichiarato.
Poi che ogni razza possa fare tutto è un conto, ma qui si chiede cosa possa fare cosa "Al meglio", non credo che il "Beastman" che ha un desing di base per giocare difensivo, possa essere la migliore scelta per del PVP.
-
Vero che negli altri giochi simili online, impossibile diventa possibile, basta pensare che su lineage 2 e su albion, i curatori sono immortali e segano la gente a gogo, i tank fanno più danni di faiter con alcuni assetti, insomma negli anni si è notato che la classe iniziale di alcuni pg che dovrebbero essere dei supporter coi i buffer o i curatori poi fanno più anno di pg nati per attaccare
-
@pepix said in La miglior classe da pvp:
Vero che negli altri giochi simili online, impossibile diventa possibile, basta pensare che su lineage 2 e su albion, i curatori sono immortali e segano la gente a gogo, i tank fanno più danni di faiter con alcuni assetti, insomma negli anni si è notato che la classe iniziale di alcuni pg che dovrebbero essere dei supporter coi i buffer o i curatori poi fanno più anno di pg nati per attaccare
Quello è dovuto a terribili scelte di sviluppo a mio avviso.
Secondo me bisogna orientarsi su quello che è il desing originale del personaggio o della skill che si vuole usare, per evitare eventuali Nerf inaspettati che rovinerebbero l'esperienza di gioco.
-
@sieich vero, anche questa abitudine di negare o potenziare alcune skill o armi è sbagliato, questo aiuta a far sì che mai nulla sia al
Top e che gli stimoli per cambiare stile di gioco nn fanno annoiate gli utenti, e nn fanno avvilire i player che all
Inizio hanno optato per scelte sbagliate, ma basterebbe introdurre delle contro skill o armi, nn cambiare i parametri iniziali
-
Il pianeta fa le regole. quello che è scritto è come lo interpreti non è la realtà dei fatti. Se giochi beastman su Syndesia puoi essere neutral e uccidere anche quelli con allineamento good.
Quindi quello che incide è su che pianeta giocherete e con che allineamento. Demoni ed umani non possono giocare come carebears. Non c'è altro da dire ma il PvP lo possono fare tutti senza problemi.
Queste sono le differenze tra le razze niente di più. Tutti possono usare tutte le abilità. (anzi per meglio dire tutti tranne i demoni che non hanno accesso a gran parte delle aree di Arboreus)
-
@finland grande