eXploited (#1 demon guild )
-
H
A
R
D
C
O
R
E
-
Multiple servers will make this game dead on arrival. No one wants multiple servers. What is this, 2004?
-
@dulu Very much true.
-
uppity also find us in discord https://discord.gg/VyE4ETK
-
@vicious said in eXploited (#1 demon guild ):
uppity also find us in discord https://discord.gg/VyE4ETK
Yeah, also if you have any questions about the future requirements on becoming an eXploited member, about the guild origins, and or etc then come by and ask. I don't think it'll be a problem, since if you looking to apply then I know you'll be curious about us and like to ask questions. So, come on by and join the discord to chill, ask question, and looking forward to apply to our guild.
We're
-
Scusate ho una domanda.
Nella descrizione della gilda, non trovo la parte in cui si racconta del momento in cui LV ha scammato i soldi agli EoS.
Sarebbe giusto dare una descrizione completa della gilda, una parte così importate non si può omettere.
Vi invito a correggere.
-
@retna said in eXploited (#1 demon guild ):
Scusate ho una domanda.
Nella descrizione della gilda, non trovo la parte in cui si racconta del momento in cui LV ha scammato i soldi agli EoS.
Sarebbe giusto dare una descrizione completa della gilda, una parte così importate non si può omettere.
Vi invito a correggere.Translated:
''Sorry, I have a question.
In the guild's description, I can not find the part that tells of the time when LV has scammed money to the EoS.
It would be fair to give a complete description of the guild, a part so imported can not be omitted.
I invite you to correct. ''Yeah, the part where LV took EOS' money is in there, you just didn't read hard enough.
-
@retna meglio inserirla dato il fatto che non sai nemmeno come veramente sia andata .. Comunque in parole povere LV membro di spicco degli eos e amico del founder. E stato silurato da un vice capo che voleva prendere tutto il potere della eos. .Solo che essendo una capra non ha cacciato il secondo pg di vicious che era tesoriere ma solo il primo ....Così lv si è preso la liquidazione ^^ . Ah questo vice capo nel giro di due mesi ha distrutto la gilda con la sua cattiva gestione cacciando persone a caso determinando la fine della potenza eos facendo scappare anche i team gvg. .Spero sia abbastanza. E comunque anche il founder originale ha chiesto scusa a vicious per come è stato trattato ma scommetto che questa versione non la avevi mai sentita
-
Hippity hop
-
@retna Se credi alla versione degli italiani negli eos stai fresco.
Gli eos erano nella merda per colpa della gestione di Oli, grandissimo leader x 2 anni, che però in release/fine ultima beta, reclutò una ragazza nickname Morgan, in pratica questa veniva pompata di rank e ruoli e la odiavano tutti tanto che vari sotto leader tentarono vari colpi di tasto e minacciarono oli che la doveva kikkare etc.
Oli si estraniava sempre di + con questa, gestendo sempre meno la gilda, (da qui tutti i thread a presa di culo dell E-DATING E-ROMANCE ) https://forum.albiononline.com/index.php/Thread/71578-If-anyone-is-wondering-why-many-of-us-have-left-EOS/
https://www.reddit.com/r/albiononline/comments/8jxg6r/the_end_of_ewa_edating_wins_again_alliance/e perdendo pezzi su pezzi, praticamente tutti quelli elementi che avevano decretato il successo degli eos. Gli eos persero in sequenza 3 dei loro migliori gruppi gvg. (talagul e soci ) poi Gwarzo e soci (il migliore, era fra i top 5 del server) + vari kick di singoli players e direttori e poi ultimo il gruppo di gvgers americani che se ne andò poi nei exertion. (di cui io ero molto amico dato che expavo con loro, e li craftavo l'equip da gvg sotto ordini di Oli )
In questo trambusto, Io ormai da 2 beta gestivo le finanze Eos, (e bene) manipolavo il mercato, compravo artefatti, rune, craftavo coi materiali etc. Nella beta precedente oli mi diede 120k gold e li portati indietro roba x 500k, li pianificai anche il piano di sfruttamento del market per la release e l'investimento gold.
https://docs.google.com/document/d/1JYr2kKvxeo683m9tVQRfyYVAQSQ5h7zho9nJ6wogzUs/edit?usp=sharingUn giorno loggo, e improvvisamente Sam (uno dei leader dormienti ) che mai aveva parlato con me mi dice che devo cessare tutte le attività togliere i buyorder consegnare tutto cio che ho raccolto a lui, depositare indietro i soldi che la gilda mi faceva gestire etc. A me questa cosa puzzava, e prendevo tempo dicendo che io prendo Ordini da Oli e basta. (lui non era on tutto il giorno)
Morale della favola siccome io avevo "le chiavi" della tesoreria Sam e qualche altro coglione volevano fare fuori tutti quelli fedeli a OLi, buttarlo fuori, prendersi le chiavi e tanti saluti propio mentre Oli non era on.
Io sentendo puzza di bruciato da ore gia stavo svuotando le casse nel mio char secondario ma non avevo preso ne i silver ne i gold dalla gilda.
Morale? server fa 1 reboot. riloggo e mi trovo col char principale buttato fuori di gilda. Allora loggo col secondario, e spazzolo via tutto .
La sera parlando con Oli si è venuto a sapere del tentato colpo di stato di Sam e soci etc. ma io ormai avendo preso tutto non sarei potuto rientrare. (anche volendo, del tipo poso tutto, mi avrebbero kikkato 2 minuti dopo) Quindi me ne andai. in una discussione con oli e altri old leader mi dissero che erano dispiaciuti dato che con me non ebbero mai problemi. (ho ancora gli screen e i log della discussione su discord se hai interesse a visionarli mi trovi nel discord exploited)
1 mese dopo la gilda perse tantissima gente altri leader secondari come durateen, lebron (che si porto via altri 300k gold) non avevano team gvgers, ne crafters (pensa che il team gvg rimasto lo equipavo io perchè nessuno in gilda craftava e mi toccò a me rushare crafter a t6)
La loro ally che era basata sulla forza degli EOS si sfaldò e gli eos prima finirono a mergiarsi coi chicken kiss che 1 mese dopo morirono anche loro (io lo predissi LOL ) e poi finirono nei money guild.Quindi non è che io pianificai di scammare gli EOS anzi, ci ho giocato dentro x 2 beta e avevo "le chiavi", ma venendo da Eve insomma se uno tenta di farmi fuori beh deve essere sicuro di non ferirmi e basta. O io fotto lui.
Mesi dopo inscenai con una gilda nella mia ally uno stratagemma, gli eos avevano ancora le loro città sebbene la gilda fosse morta praticamente. e le volevano vendere, ma non le avrebbero mai vendute a me. Cosi mandai Dracania uno dei leader dei kds a fingere die ssere scontento di come gestivo la ally e che voleva comprare la città da loro.
Sam che era ancora li ci casca, si fa pagare da Dracania, passa la città a lui, io loggo e lo ringrazio, facendoli notare che la abbiamo comprata con una parte dei soldi stessi degli eos (io presi circa 200ml silver e 320k gold+ 100ml silver in rune/soul/artefatti) la città ci costo solo 230k.
E questo senza contare che vendemmo l'altra città che avevamo fregato ai Friendly x 750k ai kds
Ora sai tutta la storia
PS: cmq non sei stato attento nei link messi La storia eos viene citata 2 volte
-
nel video degli streamer di albion, che parlano di me , e parlano della storia di come gli eos han venduto la città a me sotto inganno che è stata pagata con gli stessi soldi presi a loro
https://www.twitch.tv/videos/180108965?t=22m24s -
L'articolo sul sito di albion stesso
https://image.ibb.co/kvypq8/viciousspot.jpg
- Se invece il tuo reply era SARCASTICO DEL TIPO: gne gne gne non mettete le voste magagne, 1) non ce ne frega un cazzo 2) come vedi le mettiamo e ne andiamo FIERI. Alla fine la figura dei fessi la fanno gli EOS.
-
-
omg what a presentation ahah, request sent!
-
-
get on discord _
-
Sure! Thank you so much!
-
-
uppity up
-
the colonel Bipod knife
-
-