@Prometheus , come ha detto @Fraq è giusto valorizzare questi tipi di progetti che potrebbero portare alla creazione di grandi giochi
Buon fortuna con lo sviluppo, aspettiamo con tanta trepidazione il vostro gioco
Alta2215
@Alta2215
Best posts made by Alta2215
-
RE: Cosa vi affascina di più in questo progetto?
-
RE: Italian Warriors (Gilda Italiana)
Si concordo, bisogna avere tutti i tipi di giocatori e bisogna soprattutto collaborare, soprattutto fabbri con i guerriere e soprattutto i commercianti con un po' tutti
-
Giusto
Come ha detto karuro le gilde le abbiamo chiamate Italian Warriors + nome delle 3 razze
Per esempio io sono il master di Italian Warriors Beast
Così ognuno ha la possibilità di scegliere la razza che vuole senza però staccarsi dagli altri -
RE: Italiano?
@Karuro l'esempio di anime che mi viene subito in mente è Log Horizon, in quel anime c'erano una gilda di soli mercanti, una di fabbri ( il mestiere che mi piace di più, poi c'è il mercante) e tante altre interamente di soli crafter
Comunque si questo gioco secondo me darà la possibilità di fare praticamente quello che vuoi, sempre se lo bilanciano bene -
Hi!
Keep going like this and you will create one of the best game of this period!
Continuate così, state facendo un grande lavoro| -
@Karuro Per questo sarà bellissimo, onestamente non conosco altri giochi mmo che fanno una cosa del genere
-
@Karuro @Tyrrh E allora io venderò la merce che create e vi darò un compenso, perché comunque io penso che farò mercante e contadino, se possibile farli insieme xD
-
Io ultimamente sto giocando principalmente a smite e gta5. Poi gioco anche ad altri giochi ma principalmente quei due
-
@karuro molto fantasy come nome XD
-
@karuro no no tranquillo, io sono il primo che non può parlare perché io di fantasia in certe cose non ne ho, l'unica cosa che penso è che sia meglio sceglierne un più corto
Soprattutto perché di solito in queste cose ci sono limiti nel numero di caratteri