Tiriamo le somme
-
Ragazzi ormai sono mesi che cerchiamo di portare avanti varie idee, tra quella dell ally italica ecc, il punto di domanda ora resta uno, chi di noi è pronto appena si può a te estate il game per iniziare a capire, se tutte le nostre idee o perplessità sono concrete, o abbiamo solo fantasticato ? Io ci sono, stialiamo una lista di chi è certo, grazie
-
Dovremmo fare una lista anche degli italiani che sono presenti già in Alpha 1 .....
Io intanto mi segno ... +1
-
Eh sì le info ci servono, anche perché attesa è lunga, quindi meglio essere sicuri
-
Io vorrei provarlo e nel caso non lo proverò prima dell'uscita lo proverò dopo. ma non ho mai testato un gioco prima dell'uscita e non saprei come fare. immagino che bisogna spendere per accedere al gioco prima per provarlo. Quando sarà presento lo shop vedrò. Se volete darmi qualche dritta su cosa dovrei fare per provarlo ve ne sarei grato grazie
-
Pep, tiri le somme per cosa ? Cuoi sapere chi è presente nelle varie fasi del gioco ?
-
Eh sì almeno ci facciamo un idea di preparare un clan temporaneo solo con chi accederà
-
Ciao @sandorclegane,
per ottenere l'accesso alle fasi del Test: Alpha 1 e 2, Beta 1 e 2, vi sono i pacchetti pegno (Pledge).
QUI [ traduzione ad opera di @Finland ]
Facendo una sintesi:
- Alpha - Fase 1 > Cavaliere
- Alpha - Fase 2 > Patrono
- Beta - Fase 1 > Fondatore
- Beta - Fase 2 > Recluta
Avere accesso al pacchetto più costoso comprende anche le ricompense più economiche.
L'accesso al Pre-Alpha è una ricompensa che si ottiene tramite FOUNDATION, saranno closed, più di 100 ma meno di 1000 key, data prevista Ottobre-Novembre 2018.
N.B. tramite link vedi i vecchi prezzi, i quali risultano più alti rispetto al Kickstarter, non so dirti in quale quantità ed a quale cifra saranno disponibili nello STORE.
-
Quindialpfa pahse 2 io
-
Io acquisterò con ogni probabilità l'accesso alla beta, ma non sarò presente in alpha
-
Quindi per te se ne riparla tra 2 anni
-
Nn ha senso aspettare due anni sai quanti giochi usciranno
-
@pepix si, ma non è detto che siano giochi ai quali qualcuno voglia giocare in modo intensivo.
-
Ti do ragione ma se una persona si interessa così tanto e crede di aspettare 2 anni tra un po’ passerà euforia e smetterà di usare il forum
-
Dobbiamo fare uno sforzo economico e testare
-
@smurfinator ottimo
-
@pepix in realta il test iniziali di alpha non servono ai player ma servono ai dev, per noi è solo controproducente abituarti aun modello che cambia in continuazione.
-
Tu dici che nella prima fase è tutto troppo volatile nn serve giocare ?
-
I Test servono sempre, che siano a testare le combat skill, life skill, AI Mob e lo stress test dei server.
-
Oltre a quello credo che anche le dinamiche di game, su come fare soldi, su come assediare, su quale classe dirigersi che ti stimola di più, insomma, quando parte il gioco ufficiale, parti a razzo nn perdi mesi e ore per poi cambiare la tua scelta
-
non so ancora se prenderò l'alpha o aspetterò la beta comunque appena inizierò a giocare contatemi