Una bella cooperazione tra italiani
-
@smurfinator said in Una bella cooperazione tra italiani:
Non so se ne siete al corrente .... Ma già ci sono individui che non vedono l'ora di arare altri italiani per Delle diatribe che esistono già anche su altri giochi .... Quindi secondo me è impossibile al 99% di una unione tra italiani
Guarda, è esattamente quello che dico io. Nella mia esperienza di giocatore di survival, ho incontrato un soggetto inquietante, ma veramente da TSO. Questo giocatore incontrato su di un server NON-ufficiale (quelli con moltiplicatori che ti permettono di ottenere quello che su official fai in 1 giorno in pochi minuti) ha subito un "torto" da parte mia e del mio gruppo di gioco ed è andato in rage totale, ma di quelle da psichiatria. Cambio, assieme al mio gruppo, altri server, e ogni volta che si approdava su server con admin italiani, o con altri giocatori italiani, puntualmente spuntava questo soggetto.
Per un anno questo giocatore appena ci trovava non aveva altro scopo che quello di venire a raidare in massa, facendo Noi vs Resto del server (si resisteva anche bene, non posso dire di aver visto poco pvp). Questo ogni tanto andava in giro per server con il nome steam di uno dei nostri... quando ci trovava "Ah, io vi ho tutti sulla mia lista nera" e tirava fuori nomi steam del mio gruppo. Facendo muovere la macchina del fango, tant'è vero che avevamo un certa fama (in parte meritata per il gioco) in parte per cattiverie che uscivano dal gioco "Siete persone prive di ogni morale" (Per un gioco è una cosa eccessiva)Grazie al cielo è un caso su 1.000.000
-
@smurfinator said in Una bella cooperazione tra italiani:
Non so se ne siete al corrente .... Ma già ci sono individui che non vedono l'ora di arare altri italiani per Delle diatribe che esistono già anche su altri giochi .... Quindi secondo me è impossibile al 99% di una unione tra italiani
AHHAHAAH ti quoto a 3000 man !!!! c'è gente che segue altra gente su altri giochi solo per ucciderli. costantemente,,,
-
@smurfinator allora uniamo gli italiani diciamo "buoni" e li aiutiamo anche a difendersi da questi individui
-
@septon said in Una bella cooperazione tra italiani:
@smurfinator allora uniamo gli italiani diciamo "buoni" e li aiutiamo anche a difendersi da questi individui
Vedremo che tipo di progetto verra fuori, il nostro come GUILD NOT FOUND è in prima di tutto una community italiana, quindi bene o male quello che vorresti realizzare tu.
-
@bubbo
Penso che questo possa accadere in qualsiasi community.Come quando prendi una cassetta di mele. Troverai sempre una mela marcia o ammaccata, ma questo non significa che le altre lo siano
-
certo li sta al direttivo di una "gilda" epurare le male marce il kick è sempre dietro l angolo per quanto mi riguarda, la dove non c'è rispetto o furbizia.
-
@berenike4 nome di gilda carino, ho fatto richiesta per entrare.
-
Abbiamo fatto l'Italia. Ora si tratta di fare gli italiani
-
@sieich Accettato e grazie in anticipo per la fiducia. vedrò di ricambiare il tutto come avremo possibilità di giocare
-
Io parteciperei volentieri ad una gilda ita/international che fosse smart soft-core, possibilmente interessata al GDR, e vogliosa di giocare assieme, per il resto (rivalità tra gilde, conflittualità trasfversale, ecc) non mi interessa nulla.
Grazie.
-
@randalf said in Una bella cooperazione tra italiani:
Io parteciperei volentieri ad una gilda ita/international che fosse smart soft-core, possibilmente interessata al GDR, e vogliosa di giocare assieme, per il resto (rivalità tra gilde, conflittualità trasfversale, ecc) non mi interessa nulla.
Grazie.noi bene o male siamo quello che cerchi, tranne che siamo full ita come community non international, cosa che è il nostro pregio/difetto
-
Grazie Berenice, come ti dicevo purtroppo ho scarso tempo a disposizione quindi i miei interventi, sebbene intensi e partecipativi, saranno ristretti, se questo è noto e trovo un ruolo compatibile con il mio appunto sofffffft core style... Ottimo!
-
@randalf non so come sara strutturato ancora fractured ma in altri giochi noi kikkiamo dopo le 2 settimane di inattivita, periodo a mio avviso lunghissimo
-
La nostra fortuna che almeno in questo game c’è la lingua italiana
-
@pepix mamma mia è una cosa fantastica
-
Creare un ally forte è difficile, perché comporta un grande atto di maturità, dove le persone dovrebbero mettere da parte le proprie istrionicita, e pensare ad avere una rivincita come italiano su persone che usano il game come una forma di razzismo contro di noi, non dimenticate che un tempo era Roma caput Mundi, noi siamo figli dei conquistatori del
Mondo, dei civilizzatori dei continenti, noi abbiamo creato la storia, noi abbiamo creato la civiltà
-
@pepix Roma non fu fatta in un giorno sarà pure difficile ma non impossibile. Provarci non costa nulla
-
@sandorclegane esattamente
-
Bhe si la geolocalizazione sulla lingua italiana sicuramente portera molti player ita che per via della bariera linguistica non si approcciano spesso a questo tipo di gioco.
-
Infatti su albion c’è un clan Guild not found, che sta adunando tutti i componenti ita, sotto in unica casa