Cosa vi affascina di più in questo progetto?
-
A me l'importanza nella creazione del proprio alterego e il pianeta di provenienza (con quindi annesso anche la possibilità di viaggi extraplanetari e la colonizzazione di altri)
-
Anch'io avevo chiesto la stessa cosa
Comunque a me sinceramente la possibilità di poter essere un mercante e di poter creare gli oggetti, anche se l'idea di essere un contadino sembra interessante e ovviamente la possibilità di poter creare villaggi, la cosa che cercavo in un mmorpg o in rpg in generale ma che non trovo mai!!!!
-
Sicuramente l'idea di un mmo dinamico, così com'è stato appunto definito, l'idea di trovarsi su pianeti differenti (se non ho capito male). Sono curioso di vedere come sarà gestita l'assenza dei classici livelli, i rapporti tra i giocatori, data la grande interazione che dovrà per forza di cose essere presente in un mondo dove dipende tutto da noi, addirittura il creare villaggi etc. Fondamentalmente poi ovviamente è la libertà di scelta e movimento il punto forte.
-
É impostato veramente sui giocatori e non tanto sugli npc e non si basa solo sul tempo passato a giocare ma anche sulla propria "strategia" di gioco. Una dinamica veramente promettente, sono molto euforico all'idea
-
-
@Prometheus se qualcosa merita, perché non valorizzarla?
-
@Karuro said in Cosa vi affascina di più in questo progetto?:
É impostato veramente sui giocatori e non tanto sugli npc e non si basa solo sul tempo passato a giocare ma anche sulla propria "strategia" di gioco. Una dinamica veramente promettente, sono molto euforico all'idea
That's why it caught my eye. Love player interaction more than anything
-
@Aries Me too, it's the best
-
@Prometheus , come ha detto @Fraq è giusto valorizzare questi tipi di progetti che potrebbero portare alla creazione di grandi giochi
Buon fortuna con lo sviluppo, aspettiamo con tanta trepidazione il vostro gioco
-
Sicuramente mi affascina il poter interagire con l'ambiente e il non dover fare il solito picchione, dps, tank ed healer, ma bensì poter fare altro oltre al solito grindare come un pazzo ossessionato o farmare mostri e dungeon. L'ultimo a cui ho giocato era black desert, che se dovessi descriverlo in poche parole è un gioco in base al tempo di cui disponi (+ tempo + potente è il pg). Questo sembra incentrato più sullo stimolare il giocatore a muoversi, scoprire e evolvere il personaggio in base alle proprie preferenze in campi mai toccati (o se toccati si basano sempre sul semplice attendere). Sembra un gran bel progetto e non vedo l'ora di provarlo. Io stesso, amante dei gdr, sto cercando di portare concetti simili su GDR cartaceo, quindi forza ragazzi che non vedo l'ora di provarlo! (se poi la visuale è in assonometria isometrica c'è da divertirsi, ottima per la strategia)
-
@hellmaster91 molto articolato comunque concordo
-
anch'io non vedo l'ora...