Allineamento personaggio
-
https://forum.fracturedmmo.com/topic/1482/traduzione-notizie-21-marzo-2018-alle-16-15
Quando si crea il personaggio questo ha per ogni allineamento buono,neutrale e malvagio altre 3 sottospecie di allineamento. Cosa cambia per esempio da un caotic neutral ad un true neutral? Mi era parso di leggere qualcosa da qualche parte ma sto cercando da più di 1 ora e non ho trovato granche, o forse mi è sfuggito.
-
@sandorclegane This indicator will simply let players around you know how you can do.
true neutral is tasteless .
chaotic neutral is jumping in opinion.
What's so confusing about that?
-
@sandorclegane Io uso una tecnica particolare, imparata con le prime sessioni di D&D
Legale indica un personaggio legato alla legge
Caotico indica invece un personaggio più libertino, che preferisce seguire una sua logica
Per il Buono e Malvagio non servono grandi definizioni
Il Neutrale invece é una via di mezzo
Quindi.. un Legale Buono indica un personaggio legato alle leggi e benevolo (un classico paladino!) un Neutrale puro indica una persona che tende a non schierarsi, si mantiene composta e sceglie unicamente ciò che é meglio per lui (siano esse decisioni considerate malvagie o buone agli occhi degli altri)
Un Caotico Neutrale invece indica una persona che non segue le regole generali, salta da una opinione all'altra (é appunto caotico) e tende ad essere molto più "vivace" di un Neutrale puro
Spero di essermi spiegata decentemente
-
@muker said in Allineamento personaggio:
This indicator will simply let players around you know how you can do.
ok thanks
-
@kran Alla grande grazie mille