avete già mandato l'obolo oppure.....
-
come titolo dice...avete già effettuato il vostro versamento oppure aspettate un pò per decidere? e se sì perché dell'eventuale scelta?
-
Appena fatto
ho scelto di "investire" 20 euro
-
20 euro giocherai tra più di un anno, io sono indeciso a dicembre vorrei iniziare e la spesa minima è di 250 euro
-
@pepix said in avete già mandato l'obolo oppure.....:
20 euro giocherai tra più di un anno, io sono indeciso a dicembre vorrei iniziare e la spesa minima è di 250 euro
non avendo nessuna fretta di giocare e volendo solamente supportare il progetto mi sembra più che sufficiente
-
preso il pack da 90
-
@kibit considerando l'andazzo della community aspetterò la beta 2 per capire se farà schifo come quella di Albion.
-
Io quello da 150€
-
@finland ma Albion fa proprio così cagare? avevo seguito per un po' lo sviluppo e mi sembrava promettere bene (forse risvegliando il mio amore per Ultima Online..) ma ne leggo di tutti i colori..
-
@ganesha gankbox. o fai gank con successo oppure è più il tempo che perdi a farti il gear che quello a fare altro.
-
Se mettono paysafecard allora minimo 150 euro ! altrimenti si aspetta ...
-
@pricelessshingle54 su kickstarter non possono aggiungere altri metodi di pagamento però puoi aspettare il fine campagna e metteranno i pacchetti sul sito, ma non ci saranno gli early bird.
-
@finland ma qui hai anche la possibilità di giocare su Arboreus, no?
Non credo che troveremo molti gankers-campers-...ers lì immagino...
Io credo che inizierò proprio con un Beastman, almeno esploro il game in pace per un po', poi decido se provare a uscire dalla "tana" e mettere la zampa su TartarosP.S: già approfittato di early bird offer su KS!
-
@sunlion chiedeva di Albion
-
@finland said in avete già mandato l'obolo oppure.....:
@kibit considerando l'andazzo della community aspetterò la beta 2 per capire se farà schifo come quella di Albion.
Avevo capito, dicevo solo che le dinamiche su Arboreus potrebbero escludere alcuni dei problemi sopra menzionati : )