gilda?
-
io non ho ben capito come si posssa creare una gilda e un pg se non è ancora presente il gioco ?
-
@berenike4 SI crea una gilda in anticipo, per trovare persone con cui si sono gli stessi di opinioni e idee. In poche parole si cerca di persone con comuni desideri e le cose, che vuole uscire dal gioco.
-
si,ok.. so cosa è una gilda, ma non ha senso crearla ora. quando siamo cosi presto sul gioco, cioè creo solo un nome stop
-
@berenike4 No, ha. Così la gente già ora possono stare in una grande squadra e discutere di ciò che saranno impegnati nel gioco.
-
@berenike4 Bereeeee occhio che c'è il viscido in giro
-
@finland кто вернулся Оо))))
-
кто вернулся Оо))))
Hello my friend o/ not right know I back just to say hello to my guild mate and check why they did not erased the post I wanted to delete 1 month ago.
-
Questo bereniche ha un nome familiare, mi ricordo di un pg spietato che mieteva vittime in giro per albion, lo chiamavano il cacciatore, girava voce che abbia ucciso più mammut e ganker lui che interi clan, peccato che sembra che un certo lord abbia acherato
-
Questo bereniche ha un nome familiare, mi ricordo di un pg spietato che mieteva vittime in giro per albion, lo chiamavano il cacciatore, girava voce che abbia ucciso più mammut e ganker lui che interi clan, peccato che sembra che un certo lord abbia acherato
La vecchiaia mi ha reso innocuo ahahahahah
-