KS - i contenuti dei PACKS


  • TF#4 - EMISSARY

    Cosa contengono i vari PACKs del KS? Non capisco cosa contengano, per esempio il Pledge da 150 è KNIGHT - EARLY BIRD

    All the rewards included in the KNIGHT pack + tutti i rewards precedenti. L'NPC carpenter a cosa serve? Il Constrution Plan delle varie casette come funziona, monouso o allocabile più volte in una sola zona (Per i nostalgici di UO, è come piazzare il deed della casa che può essere poi cambiata ma tenuta attiva una sola alla volta?) Saranno account bound o legate al singolo pg? Sono interessato a finanziare il KS ma vorrei capire bene come investo le mie risorse. Grazie per l'attenzione !


  • TF#5 - LEGATE

    @bubbo ti voglio bene solo perchè mi citi UO , comunque sarebbe molto bello il discorso del deed , con la possibilità di rilocarlo se necessario ... purtroppo in merito non so darti risposte affidabili ...


  • TF#3 - ENVOY

    Il forum italiano é poco letto, mio parere hai evidenziato dei punti di interesse generico, posta tuttoninninglese ai moderatori o nel forum generale


  • DymStudios - CEO

    Ciao @bubbo, ecco tutte le risposte:

    • l'NPC carpenter provvede alla manutenzione (non alla costruzione) della tua casa al posto tuo
    • Il construction plan, come tutti i reward che non sono oggetti fisici (quali sono, per esempio, carro e mulo) è legato al tuo account. In questo caso, hai a disposizione il blueprint (piano di costruzione) di quell'edificio per poter piazzare le fondamenta e cominciare a costruire. In
      puoi vedere un pg (io!) piazzare un blueprint di una casa tradizionale e cominciare a costruirla. Il blueprint non si consuma, è una cosa che il tuo account "conosce".

    Se hai altre domande, facci sapere! 🙂


  • TF#4 - EMISSARY

    @prometheus said in KS - i contenuti dei PACKS:

    Ciao @bubbo, ecco tutte le risposte:

    • l'NPC carpenter provvede alla manutenzione (non alla costruzione) della tua casa al posto tuo
    • Il construction plan, come tutti i reward che non sono oggetti fisici (quali sono, per esempio, carro e mulo) è legato al tuo account. In questo caso, hai a disposizione il blueprint (piano di costruzione) di quell'edificio per poter piazzare le fondamenta e cominciare a costruire. In
      puoi vedere un pg (io!) piazzare un blueprint di una casa tradizionale e cominciare a costruirla. Il blueprint non si consuma, è una cosa che il tuo account "conosce".

    Se hai altre domande, facci sapere! 🙂

    Ciao @Prometheus, prima cosa, grazie per la delucidazione.
    Nuovi quesiti:

    1. la manutenzione delle strutture serve per effettuare upgrade, per prevenire decay, riparazioni da danni d'assedio o cosa?
    2. essendo illimitato l'utilizzo degli schemi di costruzione ci sarà un limite di strutture per PG/Account/Gilde di 1/n/illimitato ?
    3. ci sarà una sorta di terraforming o si utilizzerà lo spazio "incastrando" al meglio le strutture?
    4. si parla di creazione di accampamenti/città e si menziona la loro necessaria difesa da incurisioni ed assedi, la domanda è : si potranno assoldare NPCs "Guardie" o sarà tutto in mano ai giocatori? Rischieremo di vedere piccole città create in giorni interi brasate in una notte sola quando i giocatori saranno tra le braccia di Morfeo?

    Pongo queste domanda poichè, da giocatore di survival vari, ho appurato differenti situazioni "sgradevoli", esempio:

    • la costruzione massiva di villaggi enormi ma vuoti che causavano solo cali di fps al momento del rendering
    • spawn block di risorse/animali con l'intento di griefare
    • basi/città completamente distrutte durante la notte senza Player Vs Player ma unicamente Player Vs Buildings (strutture + sistemi di difesa attivi da AI )

    Ringrazio nuovamente e faccio i miei complimenti, siete letteralmente volati oltre la quota di 75.000 €


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured