E tu, da che parte stai?
-
Domanda trita e ritrita, ma nonostante manchino almeno due anni per poter toccare con mano questo lavorone, son curioso di sapere se avete già scelto (ipoteticamente) il personaggio da giocare e perché.
Ad esempio, io vorrei giocare qualcosa che mai ho sperimentato: un personaggio Bestia, totalmente buono, con caratteristiche che sacrificano la forza per l'Intelligenza (tanto per capirci, il cervo); la motivazione è la semplice curiosità e lo sperimentare.
Voi?
-
umano ma solo perchè la roba del libero arbitrio ha potenzialità enormi secondo me
-
penso di fare due personaggi ... un assassin demon , e un beastman farmer !
-
ancora molto indeciso ma credo umani
-
Sono piuttosto sicura di andare per il Beastman, Caotico Neutrale e piuttosto pacifico. Non avendo mai giocato seriamente un personaggio totalmente neutrale (anche perchè è raro averne anche solo la possibilità) penso che Fractured possa essere un grande campo di prova
-
Io penso di fare due personaggi ,
Un umano per il crafting e una bestia per farmare e pvp
-
Io vorrei giocare un Umano NB (neutrale buono) Guerriero che serve però il dio della magia... Una specie di Antimage, l'NB lo giocherei come una persona che si prende cura dei più deboli e aiuta disinteressatamente.
-
@buster umano avventuriero neutrale puro che però tende comunque verso il bene
-
Ancora non saprei, dovrei leggere tutte le varie stats\razziali ecc per farmi un idea ma sono pigro per ora.
Se non sbaglio però nell'alpha sarà possibile giocare soltanto umani e su un solo pianeta, ora non ricordo se Arboreus o Syndasia..
-
Umano neutrale da vero mastino