Ricapitolo generale sulle gilde Italiane
-
Buonasera , faccio questo post con l'utilità di chiarire le idee un po' a tutti gli avventurieri (me compreso) per quello che riguarda la situazione Delle gilde Italiane di Fractured , invito a tutti a compilare il format qui sotto scrivendo queste rapide informazioni :
Nome gilda
Orientamento (pve/pvp/pvx)
Razza
Link se disponibileCosì facendo spero di chiarire le idee a tutti noi che passiamo di qua , ed eventualmente se qualcuno volesse sapere qualcosa di più a riguardo di una determinata gilda può fare direttamente la richiesta di apply .
Ciao e buon hype 🤩
-
@smurfinator The Foundation part of Italian guilds was Finland, but he is gone from us
-
@muker reasons?
-
@bubbo If you're interested, just go to his profile. It was a loud subject.
-
@smurfinator
-Italian warriors (tutte e 3 le razze);
-Tutti e tre gli orientamenti in base al pianeta e alla propria volontà;
-Link qui sotto️;L'idea di base é di creare una bella community basata sul rispetto e l'aiuto reciproco, ovviamente italiana
-
@karuro ah e se siete beasts sto cercando un nuovo master per la gilda di quella razza perché il vecchio è inattivo e stiamo lavorando per rimettere disponibile quella parte che non può mancare (mi scuso anche nei confronti dei beasts che volevano entrare e a causa di questo non hanno potuto farlo)
-
@marcopa ci si può mettere d'accordo per una alleanza
-
Guild Not found, community FULL italiana, ancora troppo presto per stabilire linee guida su razze ecc quindi siamo aperti a tutti, gli orientamenti mid- hardcore.
-
I listini di player credo nn servono a nessuno, anche perché si sa, che molte gilde sono piene di facke che hanno consentito di dare visibilità alla Gilda è di percepire punti, piuttosto come nel mio ultimo post, la domanda si sposta chi è pronto a sperimentare il game ? Altrimenti saremo solo pieni di proposito liste e null altro, magari si inizia a giocare e neanche ti piace il format
-
@pepix su questo hai ragione.
In ogni caso io non vedo l'ora di provarlo e sarà in quel momento che giudicherò anche se le fondamenta per un bell gameplay ci sono, almeno per i miei gusti
-
Io sono pronto ma nn ci saro prima di alfa pahae 2 avendo pladgiato quello da 90€ quindi vuol dire nn prima di 1 anno sempre se le tempistiche dette dai dec sono veritiere e nn ci saranno ritardi