Opinioni su fracture
-
Ragazzi salve, ad oggi che idee vi siete fatte sul Game, dai video, dalle info, dai prezzi per giocare alle varie fasi, siete pronti a mettervi in gioco ? Vi euforizzante questa nuova esperienza ?
-
troppo costoso l'accesso all'alpha
-
Perché il titolo chiede le opinioni su Albion? Il gioco è Fractured.
-
Uhm una svista
-
@mattdaniel uhm se calcoli che dopo ti da dei mesi conviene anche, importante che il gioco poi ti piaccia
-
Su albion mi sono fatto quasi 40k di Gold senza spendere un euro ..Solo zergando gankando e farmando nei migliori spot di albion ..esempio circle vulturs. ..Avevo abbastanza monete per farmi anni di premium ....Ora non credo che questa cosa sia possibile su fractured. ..ma Al momento l accesso all alpha e una priorità. ..E 150 euro sono veramente troppi
-
Per una fase così iniziale si, anche perché in queste fasi ci sono sempre rest, manutenzione, insomma per prendere dimestsichezza un po’ troppo, è il fatto che con i soldi puoi comprare dei titoli con dei vantaggi importanti non depone bene
-
@pepix I titoli che vantaggi danno? Poi se non erro sulle Faq c'è scritto che tutto ciò che puoi ottenere con i soldi sul kickstarter lo puoi ottenere giocando, non ci saranno benefit esclusivi per chi finanzia il titolo se non gli accessi alla beta e/o valuta premium (per cosmetici) scontata.
-
https://www.kickstarter.com/projects/dymstudios/fractured-the-dynamic-mmo
450 sei governatore di una città e così via nel link trovi tutto
-
@pepix Si a 450 inizi come governatore di una città, ma nulla ti vieta di divenirlo dopo con un pacchetto base.
-
soprattutto niente di vieta di perderla quella città
-
@mattdaniel Esatto, l'unica cosa forse sono le statue, ma nulla di "Folle"
-
L'idea che mi sono fatto del gioco è bellissima, fai conto che mi sono intristito tantissimo, quasi infantilmente, quando ho saputo che sono ancora in "alto mare". Mi aspetto grandi cose. Però ho paura che non riescano a mantenere tutto ciò che, per ora, è promesso: temo un "effetto No Man's Sky".
Al di là di questa paura, solo hype.
Sui prezzi delle fasi non mi sono informato, probabilmente attenderò pazientemente la release finale
-
@buster said in Opinioni su fracture:
L'idea che mi sono fatto del gioco è bellissima, fai conto che mi sono intristito tantissimo, quasi infantilmente, quando ho saputo che sono ancora in "alto mare". Mi aspetto grandi cose. Però ho paura che non riescano a mantenere tutto ciò che, per ora, è promesso: temo un "effetto No Man's Sky".
Al di là di questa paura, solo hype.
Sui prezzi delle fasi non mi sono informato, probabilmente attenderò pazientemente la release finalela campagna kickstarter non avrà successo, i prezzi sono troppo sballati , nessuno spenderà 150 euro per giocare dall'alpha. e nessuno investirà 30 euro pergiocare alla beta tra 2 anni , ma semplicemente la comprerà quando sarà il momento di giocare..devono chiude la campagna ks e riaprirla di nuovo garantendo l'accesso alpha 1 dal pacchetto da 30 35 euro.
e se proprio sono in altomare devono rinviare di qualche mese la release dell'alpha
-
@mattdaniel anche secondo me questa sarebbe la strada giusta. Io, ade esempio spenderei 35 euro (ne ho spesi 20 al momento ma solo per supportare il team italiano, senza pretese)
-
@ganesha said in Opinioni su fracture:
@mattdaniel anche secondo me questa sarebbe la strada giusta. Io, ade esempio spenderei 35 euro (ne ho spesi 20 al momento ma solo per supportare il team italiano, senza pretese)
Ti Quoto in tutto ! la penso anche io cosi ... darei volentieri 30/35 euro per supportare e poter "testare" la alfa, ma per la beta tra 2 anni ... aspetto !
-
la cosa dei pacchetti è stata discussa e anche i dev sono d'accordo che è stato un errore non rendere l'accesso + basso diciamo.
Speriamo possano trovare una formula per correggere perchè molti bidderebbero volentieri 25-50 se la alpha fosse garantita in quel range di pledge li.
Per quanto riguarda gioco difficile giudicare il materiale è poco. le premesse ci sono bisognerà vedere l'esecuzione ma in questa desolazione nel mondo dei mmo sandbox francamente è uno spiraglio di luce su cui io e molti altri volentieri puntiamo anche perchè non vi è nulla all orizzonte quindi anche se non facessero un super giocone ma un prodotto discreto/buono avrebbero il deserto davanti e potrebbero fare manbassa di utenti.
-
Tempi troppo lunghi prezzo troppo alti, chi partecipa a quest fasi iniziali è un tester, dove tutti i sacrifici che si fanno in game, le ore di gioco, saranno perse, serviranno solo a loro per capire cosa nn va, quindi un attesa così lunga nn può richiedere dei costi così alti, si sa che mentre t sti un gioco ne esce un altro, smetti e butteraibi soldi
-
Secondo me c'è da capire quanti sono i possibili ed effettivi posti per la Alpha/Pre Alpha.
E' inutile mettere un prezzo basso per la pre alpha se poi i posti sono limitati
-
@blackhoke la pre alpha è a limite numerico ma durerà solo 2 settimane , l'alpha è aperta a tutti