Italian Warriors (Gilda Italiana)
-
@alta2215 said in GILDA ITALIANA:
Si concordo, bisogna avere tutti i tipi di giocatori e bisogna soprattutto collaborare, soprattutto fabbri con i guerriere e soprattutto i commercianti con un po' tutti
Bisogna anche avere degli obbiettivi. Tipo orientarsi di più sul PvP e la colonizzazione o sul pve..
-
@tyrrh concordo, però per oraganizzarci su quello dovremmo avere un gruppo un po' più numeroso e attivo e magari disponibile ad usare discord come chat room
-
It's gonna be interesting talking to you guys in game. My translator is gonna go crazy lol
-
@aries Yes it will be interesting
-
@karuro molto fantasy come nome XD
-
@alta2215 era solo per proporre qualcosa a me va bene di tutto basta che non sia troppo squallido, solo che nessuno propone idee
-
@karuro no no tranquillo, io sono il primo che non può parlare perché io di fantasia in certe cose non ne ho, l'unica cosa che penso è che sia meglio sceglierne un più corto
Soprattutto perché di solito in queste cose ci sono limiti nel numero di caratteri
-
@alta2215 ottima osservazione, cercherò di farmi venire un'illuminazione e trovare il nome del secolo (dubito di riuscirci) intanto però spero che qualcuno proponga qualcos'altro
-
io direi tag HIT dove it sta per italians e H nn lo so inventatevi qualcosa una tag un pò controversa , un po un saluto , un po tipo colpisci, oppure attacca!
-
@werkrug come tag ci sta adesso bisogna solo vedere se può essere un acronimo bello, staremo a vedere
-
L'idea del tag è carina, cercherò di farmi venire in mente qualcosa anch'io
-
e comunque mi sembra che stiano aumentando gli italiani sul forum XD XD
-
Speriamo XD
-
@karuro said in GILDA ITALIANA:
Ah e intanto che ci sono vi propongo in nome anche se forse é troppo fantasy: I cavalieri della Fenice d'argento
Troppo kitsch ahah
-
@karuro italian heart ? [HIT] :dagger:
-
High italian tracktors XD
-
@fame Bellissimo xD
-
Oh almeno sta discussione ha preso un po' vita e la gente interviene
-
@karuro Più andremo avanti, più arriveranno persone
-