Navigation

Fractured Forum

• Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • Users
    • Groups
    1. Home
    2. Ivv
    • Profile
    • Following
    • Followers
    • Topics
    • Groups

Ivv

@Ivv

1
    Profile views
    0
    Followers
    0
    Following
    Joined Last Online
    Location Italy - Rimini Age 31

Ivv Follow
    TF#8 - GENERAL AMBASSADOR TF#7 - AMBASSADOR TF#6 - DIPLOMAT TF#5 - LEGATE TF#4 - EMISSARY TF#3 - ENVOY TF#2 - MESSENGER TF#1 - WHISPERER

Best posts made by Ivv

• Una informazione riguardo la chiave

Ciao ragazzi, io ho scoperto questo gioco grazie ad un amico. Lui ha acquistato la chiave dell'alfa e mi ha detto che fra un po' verrà chiusa. Ma cosa accade quando chiude l'alfa? Poi questa chiave è valida poi anche per la beta? Il gioco è assolutamente bellissimo, mi sto informando sempre più leggendo le vostre news (sul sito) in attesa di poterlo provare personalmente un giorno...
      Complimenti per tutto

posted in Discussioni Generali
      Ivv
      Ivv

Latest posts made by Ivv

• Una informazione riguardo la chiave

Ciao ragazzi, io ho scoperto questo gioco grazie ad un amico. Lui ha acquistato la chiave dell'alfa e mi ha detto che fra un po' verrà chiusa. Ma cosa accade quando chiude l'alfa? Poi questa chiave è valida poi anche per la beta? Il gioco è assolutamente bellissimo, mi sto informando sempre più leggendo le vostre news (sul sito) in attesa di poterlo provare personalmente un giorno...
      Complimenti per tutto

posted in Discussioni Generali
      Ivv
      Ivv
    • Hello all!

Hi all, i installed this game today. i hope this game will be greater in the future years

posted in Welcome to Fractured
      Ivv
      Ivv
    • RE: Hi there

@imagoDei Hi bro, welcome in this game

posted in Welcome to Fractured
      Ivv
      Ivv