Ho creato la mia gilda
-
This post is deleted!
-
ci sono gia 2 gilde di soli italiani .
dato che l'utenza italiana media a questo tipi di giochi è molto scarsa , essendo una delle peggiori community che si possa trovare su giochi multiplayer ti consiglio di entrare in una di quelle gia esistenti.
-
Gli italiano sono bravi anche sui game a farsi le scarpe da soli e nn fare fronte comune
-
@pepix ottima valutazione
-
Fosse solo che ci remiamo contro, ma i pochi bravi si isolano nei clan grandi stranieri e godono ad ammazzare italiani e a denigrarli, una specie di auto razzismo
-
@pepix generalmente è quello che faccio , ma lo faccio per frustrazione di vedere questi idioti che quando gli chiedi di fare qualcosa si mettono le dita nelle orecchie e iniziano a cantare per non ascoltarti..
a parer mio gli italiani nei mmo sandbox devono essere derisi e bersagliati perchè se lo meritano xD
-
@xx hai già un esperienza come capogilda o in altri giochi simili ? Quanto tempo potresti dedicare al game ?
-
@pepix per ora sto cercando più componenti possibili e dopo cercherò il più esperto e che abbia le possibilità per gestire la gilda per dargli le redini
-
@xx farsi una gilda mono lingua in un gioco a server unico dove dovresti coprire ogni timezone è quasi una pazzia e ti parlo per esperienza.
-
@mattdaniel ok grazie mille per il consiglio
-
@mattdaniel alla fine ho deciso di fare richiesta per una gilda già esistente grazie per io consiglio
-
@xx di nulla , tra italiani bisogna aiutarsi ci vediamo sul campo battaglia
-
@mattdaniel questo è lo spirito giusto
-
Ciao a tutti, cercate o avete bisogno di reclute?
-
@thebardflaim Ciao se vuoi ti puoi unire a noi ma è internazionale
https://forum.fracturedmmo.com/topic/2255/black-bull-gilda-internazionale-solo-per-allineamento-buono-futuri-angeli-reclutamenti-aperti-nessuna-restrizione-di-razza
-
@thebardflaim uguale a finlandese. .gilda internazionale con una piccola sezione di italiani ..giochiamo demoni con focus al pvp in tutte le forme
-
grazie @Finland e @mattdaniel per le info e per l'invito. per il game pvp, ahimè, sono un pò arrugginito.
Resto in attesa di poter visionare con mani ed occhi gioco e game play.. ma da come presentato nei video visti, non sembra malvagio.
Prestazioni della mia caffettiera permettendo ovviamente.Grazie e a presto
Saluti dal bardo!