exploited ITA
-
salve a tutti vi lascio il link principale della gilda
https://forum.fracturedmmo.com/topic/3890/exploited/9
voglio sottolineare il fatto che all'interno della gilda exploited ci sarà una comunità anche di giocatori italiani , me compreso ..
calcoliamo di arrivare sui 200 300 membri per la release (tutte persone che già hanno giocato con la community exploited a mmo sand box ) accumulando una grande esperienza , con una buona quantità di italiani. si richiede una minima conoscenza dell'inglese (giusto per capire gli ordini durante gli assedi e gli zerg)cosa ancora più importante è richiesta la presenza sul discord e ts durante le ore di gioco.
le informazioni riguardanti la gilda le troverete all'interno del link sopra postato.
-
Uppo la discussione
-
Quanto membri già ci sono in clan ?
-
@pepix 150 attivi sul discord che aspettano il rilascio ...molti americani praticamente siamo attivi a qualsiasi orario del giorno ..Su albion a qualsiasi orario trovavi minimo 20 30 persone su discord che giocavano
-
@pepix italiani per il momento siamo 6 7 ...ma è cmq richiesto un abate minima di inglese parlato
-
A giochi anche tu su albion? In che clan sei ?
-
@pepix ora non gioco piu , ho smesso un annetto fà circa.
ho giocato nei tea party che erano nell'alleanza con i money guild, un breve periodo nei exertion che erano in alleanza con i nilfgard e poi siamo partiti con la avventura exploited e abbiamo fondato la alleanza nerf
-
Io sono nei gnf alleanza poe
-
@pepix no ti prego con i russi no xD
li aravamo a forza di zerg la poe , una banda di mongoli
disorganizzati e senza cervello , andavano solo di numero e spesso nemmeno bastava
-
Ahahhah ormai ammazzomaolo rinoceronti
Ho fatto una bild con ascia e faccio qualche duello nulla di che