Italian Warriors (Gilda Italiana)
-
@Alta2215 Esatto ;D
-
Anch'io sono italiano XD, anche se non sono molto attivo sul forum
-
@Jimm ciao ;D ahahah
-
@Jimm Tranquillo e benvenuto
-
Crafters might be in demand but I would assume boss's should always drop better stuff than what you could make but that's just me
-
Se possibile mi aggiungo al gruppo, il gioco mi sembra molto interessante
-
@fame certamente, la Gilda sarà aperta a tutti gli italiani che hanno voglia di giocare e cooperare con gli altri membri in armonia ed efficienza (sperando che al lancio saremo in po' più di così XD), ovviamente si punta alla cima
-
@Karuro speriamo, anche se alla fine forse è meglio iniziare in pochi, perché se si fosse in tanti sarebbe difficile organizzarsi
-
@alta2215 Sono d'accordo, in una decina sarebbe perfetto per organizzarsi bene e riuscire ad ingranare, i nuovi sono comunque sempre accetti però
-
Avendo giocato per molto tempo ad Archeage (con party per wb anche da 100+player) posso dire che dipende tutto dal come si ci organizza e da come è basato il gioco, comunque l'utilizzo di closed party da 6-7 player e sempre comodo, cosi si puo lavorare agli obbiettivi principali (mass pvp, wb ecc) con un numero importante di player e intanto essere abbastanza autonomi nei momenti in cui si va a parlare di farm ed progressione dell'equip. stiamo a vedere quanti player arrivano ^ ^
-
@fame molto saggio:slight_smile:
-
So che é presto ma quando volete proponete pure nomi e man mano che il gioco si svilupperà decidereremo come organizzarci
-
una curiosità a cosa state giocando al momento? io son finito in un trip infinito in europa universalis 4 e sto cercando qualcosa per uscirne ^ ^
-
@fame ah io sono messo poco meglio: Europa universalis 4/ Total war Attila e shogun/ League of legends/ warframe/ don't starve/ un po' WoW e altri che non sto a elencare, dipende dal genere a cui sei appassionato
-
io attualmente gioco a scacchi :blond-haired_man:
-
Io ultimamente sto giocando principalmente a smite e gta5. Poi gioco anche ad altri giochi ma principalmente quei due
-
@werkrug saggio, e intanto che ci sono ti do il benvenuto
-
@alta2215 ci sta!
-
Ah e intanto che ci sono vi propongo in nome anche se forse é troppo fantasy: I cavalieri della Fenice d'argento
-
@Karuro grazie , benvenuto anche a te