Tiriamo le somme
-
non dico che nn serve giocare, dico che una meccanica in alpha test può essere cambiata centinaia di volte per poi passare alla beta ed essere ricambiata, ricordiamoci ch estiamo parladno di ALFA POI CI SARA LA BETA E POI IL RELEASE tempistiche da loro rilasciate "sempre se nn ci saranno ritardi" 3 anni ANNI minimo.
quindi dico in questa fase IL RUOLO DEL GIOCATORE SERVE DA comunicatore di problemi ai DEV
non è inteso come giocatore di un gioco released
-
@septon è più facile che contatti tu qualcuno in game nn è facile trovare dei player
-
È esattamente così, loro possono creare meccaniche pensate in un modo X vedere che queste vanno sistemate con qualche + o - , come possono decidere di farla diventare un Y o togliere completamente una meccanica. Sta al tester vedere se qualcosa non funziona o è strumento di bug abuse. Il periodo pre release dev'essere affrontato con la testa sulle spalle segnalando i problemi prima che il gioco venga rilasciato.
-
Infatti la nostra missione deve essere quella di reperire più informazioni possibili, di cercare di trovare dinamiche e comportamenti che fruttano exp, soldi, e competitività, in poche parole essere delle guide allo start ufficiale x molti, evitandogli di cadere in situazioni che portano solo a perdere tempo, ma si creare da subito un gruppo hardcore
-
In realta pep, tu punti a vedere come essere forte al release, ma non è lo scopo dell alfa e della beta, se non la parte finale della beta. I metodi possono cambiare decine dj volte
-
@berenike4 concordo su tutto ciò che hai affermato.
Oltre tutto un gioco all'alpha potrebbe perfino non essere divertente ma solo frustrante.
Il personaggio potrebbe perfino corrompersi in modo irreversibile per qualcosa di stupido ad esempio.
Si potrebbero perdere progressi di ore in un istante, disconnesssioni continue, interfacce terribili, errori madornali in tutto.
Un giocatore in Alpha non è "una guida" è una cavia, un alpha se non affrontata con lo spirito di comprensione di cosa sia un Alpha (e comunque allo stato attuale siamo in pre alpha) non è un esperienza affrontabile.
Oltre tutto aprire un alpha renderebbe al pubblico un idea sbagliata di cosa sia il titolo.
Non a caso le Pre Alpha, le Alpha e le Closed Beta spesso hanno un accordo di NDA (non divulgazione).
Oltretutto c'è da dire che gli sviluppatori di Fractured sono veramente molto generosi con le informazioni e i propositi che hanno in merito al titolo, non tutte le SH rilasciano tutte queste informazioni.
-
@sieich mi sento solo di risponderi con un “amen” nulla da aggiungere.
-
infatti io ho preso l'alpha 1 principalmente per dare una mano al team di sviluppatori facendo appunto da tester ... lo scopo dell'alpha per me è quello ... non sapere come counterare un mago con un assassin
-
ma dove vediamo chi ha preso i pacchetti ? ioo ho comprato quello da 90 euro, ma dove trovo il titolo che certifica il mio acquisto?
-
@tomei93 Kickstarter lo certifica, nel tuo account KS dovresti vedere tutti i dettagli riguardo il tuo pledge su Fractured. Di recente dovresti aver ricevuto una mail che ti chiedeva di collegare il tuo pledge KS al tuo account su questo forum. Prossimamente inseriranno in modo visibile il tuo acquisto anche qui tramite un titoletto ecc
-
Esattamente ale dovresti aver ricevuto una mail qualche settimane fa
-
Ciao ragazzi piacerebbe anche a me entrare in alpha 1 ma ho avuto problemi con la carta di credito e non ho potuto comprare alcun pacchetto, sapete quando apriranno lo shop, come promesso a fine campagna Kickstarter?
Grazie.
-
@lordnico Per me la prima settimana di settembre o tra qualche giorno lo potremo avere o se non altro potremmo avere una data. Sono rientrati dalle ferie verso ferragosto ma non hanno dato più aggiornamenti da fine luglio..
-
Aggiornamenti dovrebbero arrivare presto 🤩
-
@00 grazie mille allora aspettiamo aggiornamenti
-
Attendiamo
-
@smurfinator cavolo anche a me piacerebbe giocare all'alpha 1
-
Eheheh l'ho pagata cara