DEI
-
ragazzi qualcuno sa dirmi un articolo che parla degli dei nel gioco? grazie mille
-
Ho provato a cercare anche io ma non ho trovato nulla..
-
mi ha risposto un ragazzo del forum inglese ora ti invio la risposta,
comunque c'è un articolo che ho trovato che parla appunto della divisione tra gli dei, ve ne sono 3 buoni 2 neutrali e uno malvagio, la cosa fondamentale è sapere che gli dei hanno due funzioni, la prima pregare e avere aumento di karma se si pregano dei buoni nessun cambiamento di karma per dei neutri e riduzione di karma per dei cattivi. in secondo luogo si potrà, pregando gli dei ogni giorno, ottenere le quest per diventare campione di un dio. Adesso ti mando un messaggio con gli allineamenti
-
@ganesha
-Beastmen:
Elysium, which is thought to be the source of Arboreus’ primal energy.
Tyros, god of light and justice.
Nelena, goddess of the wild and mother of all beastmen.
-Humans:
Iridia, goddess of fortune and mother of all humans.
Galvanos, god of knowledge and keeper of the nine paths of magic.
-Demons:
Babilis, an evil god worshipped by the Demons
-
@ganesha https://fracturedmmo.com/feature-spotlight-6-pvp-alignment-crime/ questo link dovrebbe condurti all' articolo in cui se ne parla sarà certamente più chiaro di me hahahahaahah, spero di esserti stato utile!
-
ottimissimo, grazie a te!
-
@ganesha ma figurati
-
sperando che mettano un controllo sul fatto che la gente "intepreti/giochi" nella direzione che dio che ha scelto.. chissa.. vedremo
-
@kallsu penso che lo facciano tramite il karma se ho ben capito, cioè se hai un carma negativo sei cattivo un carma positivo sei buon etc...però non ne so sicuro
-
gli dei possono essere cambiati quando cambi le stat del personaggio , servono solo ad avere determinati bonus , come bonus per invadere altri mondi e cose di questo genere.
-
ah apposto
-
ma ho letto bene il fatto del karma e delle quest?
-
@septon almeno un dio demone sono sicuro che sia per quello . infatti babilis leggendo quà e là se hai selezionato quel dio non avrai malus quando ti troverai sul mondo umano invece che quello di tartarus. ignoro però quali siano gli effetti di tutti gli altri . tranne uno umano che è praticamente l'opposto a babilis che serve per non avere malus su tartaros
-
lo scopriremo solo giocando
-
@mattdaniel molto interessante!