Dove siete ora?
-
Nell’attesa di fractured a cosa stata giocando?
Qualcuno ha mai giocato a lineage o albion?
-
@pepix said in Dove siete ora?:
Nell’attesa di fractured a cosa stata giocando?
League of legends, Vermentide II e Neverwinter Nights Enhanced Ediction e qualche altro single player sporadico.
Qualcuno ha mai giocato a lineage o albion?
Lineage 1 no, il due qualche server emulato in passato ma non mi ha mai preso tantissimo.
Albion l'ho comprato credendolo un bel titolo ma poi mi ha deluso in meno di qualche ora...
-
@sieich io ora sto giocando ad albion e ho giocato per 6 anni alimeage 2, ma lineage richiede troppe ore di gioco, altrimenti sei tagliato fuori dalla competivita
-
@pepix spero di portare qualcuno della gilda ita anche su Fractured sono contento che per lo meno te ti sei interessato Pepix
-
@finland ti seguo si sono registrati anche altri due amici
-
@pepix Ottimo vedo di inglobare più gente possibile dagli altri giochi anche se sta volta ho intenzione di fare RP PvP per giusta causa. Mi sono rotto di giochi FFA alla albion
-
io vengo da Daoc Lineage Aion GW e GW2 Tera e da 15 anni di wow...anche se l'ultimo anno ho messo su famiglia e il tempo è quasi 0
-
@kibit said in Dove siete ora?:
io vengo da Daoc Lineage Aion GW e GW2 Tera e da 15 anni di wow...anche se l'ultimo anno ho messo su famiglia e il tempo è quasi 0
Che giocone che era Daoc, giocavi sui server Italiani o su quelli americani?
-
@sieich iniziai su server USA perché inizialmente gli ITA non erano utilizzabili sopratutto per grossi problemi di lag...dopodiché quando allentai il colpo giocai su italiani con italiani,forse gli ultimi server giocabili con italiani in cui i bm non erano presenti
-
Vortigern era il server italiano.. e ora sto pensando di tornare pure a giocare
-
ci volevo provare per vedere i cambiamenti....ma un pò ho paura
-
Lineage molto bello, il problema che c’è una competizione assurda e devi giocare almeno 8 ore al giorno, per chi ha messo su famiglia, lavora o ha una vita sociale intesa, è impossibile starvi dietro, suon hongiocato anche io per 2 anni, una bella grafica ma tortuoso come pvp, sto portando un po’ di amici su questo gioco, speriamo che si inizia presto
-
io sto provando ma wow purtroppo fatica a perder pedine preziose...svariati casual ci potrebbero stare, ma le mie amicizie purtroppo non mollano l'osso
-
@kibit wow è dura mollarlo io ho fatto una faticaccia dopo 11 anni ma ho dovuto perchè sennò perdevo la donna XD
-
Io sto provando un server italiano unofficial.. giusto per giocarci ogni tanto a tempo perso ci sta
-
@ganesha Nostalrius presumo ma se devo essere sincero preferisco aspettare. Mi ero fatto anche io dei char su server privati ma non sono popolati come uno ufficiale. A me interessa vedere un gioco vivo. Per questo spero che su Fractured non fail-ino ascoltando troppo i PKers/Gankers di turno. Sto stufo di vedere giochi promettenti morire sul nascere per scelte sbagliate di design. Di sicuro quando uscirà WoW Classi se mai uscirà ci tornerò sicuro a passare un po' di tempo.
-
Sembra che in giro ci sia una grande moria di giochi suo genere, o forse stiamo diventando troppo esigenti
-
@pepix said in Dove siete ora?:
Sembra che in giro ci sia una grande moria di giochi suo genere, o forse stiamo diventando troppo esigenti
io anche troppo vecchio, il tempo scarseggia e pensare di farmi le sessioni di game come una volta lo trovo impensabile
-
@ganesha ahahah a chi lo dici, ormai questi giochi se nn loghi almeno 8 ore nn sei nessuno, sono quasi pari ad un lavoro
-
Io stavo provando a fare qualcosa in Black Desert Online, moolto bello, ma la famiglia cresce e il tempo è davvero contratto al massimo, quindi non sono e non sarò mai competitivo, ma sono in cerca di qualcuno con cui giocare rilassato godendomi la parte del gioco che non coinvolge le grandi battaglie o scontri.
Mi sembra che Fractured riprenda molte cose di BDO e al contempo tenda a svilupparne gli aspetti a me più consoni (social, urban, crafting) e a contenere gli apetti a me più ostici o odiati (grinding, p2w, sviluppo=oredigioco...).
Nessuno di voi in BDO?