Italiano?


  • TF#6 - DIPLOMAT

    Così per chiedere, a voi cosa ha affascinato di questo gioco? A me sinceramente la possibilità di poter essere un mercante e di poter creare gli oggetti, anche se l'idea di essere un contadino sembra interessante e ovviamente la possibilità di poter creare villaggi, la cosa che cercavo in un mmorpg o in rpg in generale ma che non trovo mai!!!!


  • TF#10 - CONSUL

    Già, inoltre il fatto che gli oggetti si possono creare e non solo comprare o vincere é innovativo e più affascinante


  • TF#6 - DIPLOMAT

    @Karuro Si, infatti
    Il mio sogno è creare una gilda di soli crafter, farmer ecc... e creare una villaggio per poter vedere a tutti gli altri giocatori
    Sarebbe bellissimo


  • TF#10 - CONSUL

    @Alta2215 Anch'io ho pensato che sarebbe veramente bello poter dar sfogo alle proprie idee creando gilde più settorializzate, e la possibilità di creare villaggi con la disponibilità dei vari "mestieri" sono come un sogno che diventa realtà (mi ricorda alcuni anime che ho visto 🙂
    )


  • TF#6 - DIPLOMAT

    @Karuro l'esempio di anime che mi viene subito in mente è Log Horizon, in quel anime c'erano una gilda di soli mercanti, una di fabbri ( il mestiere che mi piace di più, poi c'è il mercante) e tante altre interamente di soli crafter
    Comunque si questo gioco secondo me darà la possibilità di fare praticamente quello che vuoi, sempre se lo bilanciano bene


  • TF#10 - CONSUL

    @Alta2215 Anch'io stavo pensando a Log Horizon :)!!!!


  • TF#2 - MESSENGER

    Salve a tutti!
    Anche io la vedo molto alla Log Horizon ( anche se mi piace questo stile che mi richiama molto D&D)!
    Trovo affascinante quasi tutto quello che promettono e spero che non caschino nelle solite banalità (che è molto difficile).
    La parte che preferisco di più è il non essere costretto a far parte di grandi gilde, sono un giocatore solitario o che si unisce a piccoli gruppi, e non vedo l'ora di costruire una piccola fattoria o, nel caso vi fosse questa meccanica, poter fondare un gruppo mercenario (tipo mini gilda di 5-10 persone) con cui accettare quest affisse da giocatori per sgomberare le loro zone di gathering da eventuali mostri o qualsiasi si voglia di altra bestiaccia. 😄 Se poi vi fosse la possibilità di compiere quest sempre maggiori fino a poterle ricevere da un eventuale "Governatore", sarebbe anche bello poter fondare ordini cavallereschi e costruire piccoli forti, invece di villaggi, per essere dediti alla difesa di altri giocatori che si muovono come mercanti, taglia boschi etc etc... 😄 😄 ( ma immagino che per ora questa meccanica sia solo uno svarione nella mia testa :(sigh)


  • TF#6 - DIPLOMAT

    sicuramente il fatto di avere delle gilde settorializzate è un vantaggio nel mercanteggiare, ma in un game pvp... i rischi son abbastanza alti... c'è bisogno di protezione contro i pk... non scordatelo


  • TF#10 - CONSUL

    @hellmaster91 sono tutte meccaniche che sarebbero fantastiche


  • TF#6 - DIPLOMAT

    karuro son tutte meccaniche possibili da fare... solo bisogna andare tutti ben equipaggiati...
    inoltre chissà se esistono ress spell???


  • TF#2 - MESSENGER

    @karuro e si, io ho la mania di prendere spunto un po da ovunque. Questa mi è sovvenuta da dark soul 2, il patto delle sentinelle blu (o come si chiamano), cioè se esistono i PK esisteranno ben anche quelli che vogliono aiutare. Speriamo bene 🙂


  • TF#2 - MESSENGER

    @pokko984 Le ress spell a me personalmente non piacciono molto 😐 anche se a me piace giocare molto nel ruolo di healer. Sulla magia non mi sono informato su come sarà e sono molto curioso 😄


  • TF#6 - DIPLOMAT

    sicuramente ce ne sono se andiamo a guardare ciò che i programmatori hanno fatto con linkrealms...
    io solitamente sono uno di quei blu in cerca di rossi...
    il fatto cmq è quello di difendere i propri... quando si va a fare un trasporto di risorse da una banca ad un'altra e c'è bisogno di chi trasporta e di chi difende il trasporto... rosso o blu che sia 😉


  • DymStudios - CEO

    @pokko984 said in Italiano?:

    sicuramente ce ne sono se andiamo a guardare ciò che i programmatori hanno fatto con linkrealms...

    Per quanto sia istintivo pensarlo, Linkrealms assolutamente non è una buona reference per ipotizzare il gameplay di Fractured.

    Perdonate l'intrusione 😉


  • TF#6 - DIPLOMAT

    @prometheus
    e che volevo intendere che probabilmente alcune meccaniche di gioco potrebbero essere simili a quelle di linkrealms 😉
    intromettiti tranquillamente prome 😄


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured