Italian Warriors (Gilda Italiana)
-
non vi scordate di me... italiano 100%...
HIT - Highlander Italian T.... ???
-
oh, si deve prenotare il posto?
-
-
Beneee sempre più gente
-
Ovvio che non c'è bisogno di prenotare xD
-
@karuro dai che stiamo formando un bel gruppo, andiamo avanti così
-
oh oh ci sono anche io!
-
Quindi come chiamiamo la gilda??????????
-
higlander italian traitors?
-
italian Heart?
-
ITA italian Action, Italian Adventurers, Italian Affair, Italian Agreement, Italian Air,
Italian Alarm ....Hit , Italian Hawks, Hell in Tartaros ahem, hideous Italian,
-
Credo che il "problema" nome sia diventato una cosa secondaria, visto che si può joinare una gilda solo se della stessa razza , ovvero allineamento etc etc. Quindi se decidete di fare una gilda Demon side, una pacifista come me non potrà entrarci. Resto in attesa di sapere su cosa vi orienterete, intanto ho joinato una gilda per punti :nerd:
-
grimilde oltre ad essere un appassionato di pvp... ho una certa conoscenza di alcuni brutti ceffi che sono in questo gioco (un pochino spietati e che si stanno organizzando già adesso per arare tutti gli altri), ed il fatto che il gioco è pvp... mi facilita la mia scelta... ovviamente chaos (neutrale)...
sicuramente una pacifista come te può essere in futuro molto utile alla "causa" a prescindere da che razza sceglierai... o dall'allineamento... e per me questo è l'importante... avere gente valida e vogliosa nella schiera italiana
ritornando al problema della gilda... sei sicura che non ti fa accedere ad una gilda di allineamento diverso dal tuo?
-
@pokko984 Please mind that, as explained above, guilds are race-restricted – that is, characters of different races can’t be in the same guild.
Quindi se faccio hero beast o human e voi siete Demon perchè vi piace il pvp non posso entrare in gilda...a quanto pare .
-
Va beh tanto questa cosa vale solo per il momento poi nel gioco si potranno fare quelle con più razze
Comunque direi che per il momento possiamo creare 3 gilde uno per ogni razza, e poi in gioco ne facciamo una mista
-
presente
-
Io creerò un account per ogni razza o almeno così ho intenzione di fare in modo tale da potere decidere quale preferisco, quindi per me si possono creare più gilde. per quanto riguarda il nome vado a consensi:
[HIT] HIDDEN ITALIAN THIEVES
[ITA] ITALIAN KNIGHTS
[WAR] ITALIAN WARRIORS
[ITA] POTERE DEGLI ANTICHI
-
@karuro said in GILDA ITALIANA:
Io creerò un account per ogni razza o almeno così ho intenzione di fare in modo tale da potere decidere quale preferisco, quindi per me si possono creare più gilde. per quanto riguarda il nome vado a consensi:
[HIT] HIDDEN ITALIAN THIEVES
[ITA] ITALIAN KNIGHTS
[WAR] ITALIAN WARRIORS
[ITA] POTERE DEGLI ANTICHIA me piacciono molto sia Italian Knights sia Italian Warriors, ma forse è più bello warriors soprattutto per il tag
-
Hit Hunters in Tartaros o Italian Hunters...
Italian Heroes? uhm.Hard Italian Task force [HIT]
Hawk: Italian Task force [HIT]
here italian taskforce
Hidden italian taskforce [HIT]
Hidden Italy Taskforce ... [HIT]
hidden italian trap, trade, traitors,trust..
-
@werkrug molto belli tutti