Ciao
-
Ciao a tutti, sempre in attesa dell'uscita
-
Benvenuto ! spero che ti divertirai qui , se hai bisogno di informazioni / hai dubbi chiedimi pure .
il gioco uscirà piu o meno nel 2021 su pc a un prezzo base di 15€, ma intando volendo dal 28 maggio mi sembra potresti partecipare al stress test .
Qui trovi tutte le info sul test se sei interessato : https://fracturedmmo.com/may-2020-open-playtest/
-
Grazie, sto partecipando ed è molto interessante come progetto. Ho provato anche a fondare una gilda con i miei amici ma non visualizzo il riconoscimento nella sezione "The Fondation"
-
@Katushh Strano, magari è solo questione di tempo...
Ma se il problema persiste potresti provare a scrivere a @Specter
https://forum.fracturedmmo.com/user/specter
-
Si ok sento lui, anche se è sempre assediato da domande haha, ma è italiano per caso ?
-
@Katushh did you create a guild ingame or on the website?
-
I previously created it in the game, after your question I created it on the website, now it works. But shouldn't game and website be connected? thx for help
-
@Katushh They're not connected in any way. The guild profiles on the website were just a way for players to get organised before the actual game.
-
Ok thanks, it makes sense. Congratulations, beautiful game
-
Ciao PricelessShingle54 già che sei così gentile ne approfitto. Volevo sapere se con le chiavi acquistate si ha, oltre i vantaggi degli accessi anticipati, anche il gioco per quando uscirà nel 2021, e se ciò che viene fatto durante l'alpha e il beta test resta o se viene tutto resettato, grazie
-
hiavi acquistate si ha, oltre i vantaggi degli accessi anticipati, anche il gioco per quando uscirà nel 2021, e se ciò che viene fatto durante l'alpha e il beta test resta o se viene tutto resettato, grazi
1)i tuo vantaggi sono permanenti e li avrai sicuramente 1 volta che esce il gioco
2)Si avrai il gioco all' uscita
3)Ogni test phase che sia alpha o beta verra risettata completamente
_Ad esempio se prendi il LEGEND pack (da €89.99) avrai sia il tuo LEGEND pack che tutti i pack precedenti (MASTER e ADEPT) + Il gioco all'uscita inquanto incluso in ADEPT.
-
Ok grazie, prenderò presto una key
-
Ciao, benvenuto!