Per personaggi demoni
-
Entrate nel clan black bull - tartaros
-
Il senso ? Per diventare angeli e andare a giocare nEl mondo degli umani ? Ma per favore
-
Grazie mille dell'aiuto
-
@mattdaniel il senso sta nel fatto che FFA è su tartaros e quelli che non volgiono un esperienza gankfest stile AO possono giocare su pianeti con regole diverse aka Aborseus o Syndesia
-
@finland basta semplicemente non iniziare come demone in tal caso, ma se leggo un post "per personaggi demoni entrate nel clan bb tartaros" senza specificare che è un clan che serve unicamente a passare angeli e lasciare tartaros, dove è vietato gankare , rubare , uccidere (in pratica tutte le azioni permesse su tartaros) la vedo semplicemente come una cosa ridicola. buttata li senza senso e senza mà...
se volete fare campagna pubblicitaria , date almeno le controavvertenze del prodotto
-
@mattdaniel è stata un scelta sua fare questo post. Non è una mia iniziativa. Comunque vedo che ti rode un po' il culo. Ad ogni modo diventare angeli non è facile, è una bella challange e tieni conto che ti danno una skin differente, nuove racials e nuovi modificatori di attributo.
-
@finland guarda a me cosa faccia questo @xx sinceramente non mi importa , noi abbiamo già i numeri di gilda per fare ciò che vogliamo, non ho bisogno di spingere sul "calciomercato" .
ma detesto la semplicità con qui agisce, deve essere chiaro lo scopo finale della vostra presenza su tartaros. almeno mettere il link della vostra gilda con tutte le informazioni, e no buttare così a cazzo un post
-
@mattdaniel io ho scritto questo post per 2 motivi:
1- per ricevere i 50 punti giornalieri
2- perché inserendo solo il nome sta a alla persona andare a cercare visto che ci vogliono 30 secondi e può lei stessa leggere tutto con calma e prendere una decisione io ho solo dato il mio parere dicendo che per chi avesse un personaggio demone poteva provare ad entrare se poi ho sbagliato mi dispiace ma è la prima volta che entro in una community