Dove siete ora?
-
@randalf Io no, troppo grinding... davvero in modo eccessivo.
-
@sieich
Già... è infatti da un po che non mi connetto... però era molto bello anche giocare rilassati ed eseguire le mille attività proposte vagando tra i bellissimi scenari... ma rimanevo sempre da solo perchè poi... tutti a ramazzare come matti...
-
@randalf io, purtroppo aggiungo, sto rimanendo molto deluso dalle modifiche da circa 6 mesi a questa parte
-
non gioco più oramai da mesi....seriamente da 14 cioè da quando è nata mia figlia...BdO era partito da dio su server Kr e Ru poi quando è arrivato a portata di mano di tutti ciao....dopo 1 anno iniziato il tracollo
Stiamo alla finestra e vediamo come si evolverà questo titolo
-
Alterno un po di tutto , per ora sto giocando a Dark Souls 2 SOFTS , Vermintide 2 e ho notato un indie simpatico , rogue legacy.
-
@bubbo
E' più meno il tempo da cui non loggo quindi non so neanche quali siano le modifiche...
-
@kibit said in Dove siete ora?:
non gioco più oramai da mesi....seriamente da 14 cioè da quando è nata mia figlia...BdO era partito da dio su server Kr e Ru poi quando è arrivato a portata di mano di tutti ciao....dopo 1 anno iniziato il tracollo
Stiamo alla finestra e vediamo come si evolverà questo titoloTi capisco... io sono al terzo.... Time=0