Italian Warriors (Gilda Italiana)
-
In conclusione si farà così: creeremo momentaneamente tre gilde, una per ogni razza con nome uguale (se si può se no alla fine aggiungiamo il nome della razza) così che tutto i membri del forum che vogliano entrare ma abbiamo la possibilità poi in gioco invece si vedrà più attentamente, ora non resta che decidere il nome, e a questo riguardo apprezzo moltissimo tutto coloro che si stanno impegnando a proporre nomi e/o a votare quali siano i migliori, in particolare Alta, Werkrug, pokko e blackhawk per essere sempre attivi
-
Se volete unirvi la gilda si chiama Italian warriors e ce ne è una per ogni razza così che il vostro stile di gioco non preluda la possibilità di giocare insieme coi vostri compatrioti
-
Giusto
Come ha detto karuro le gilde le abbiamo chiamate Italian Warriors + nome delle 3 razze
Per esempio io sono il master di Italian Warriors Beast
Così ognuno ha la possibilità di scegliere la razza che vuole senza però staccarsi dagli altri
-
@alta2215 ben detto
-
Oh...basta che si faccia qualcosa di serio...se invece facciamo i soliti italiani beoti che preferiscono fare i classici capi di turno, mi gira il cazzo...quindi fronte comune e viva la figa!
-
@anachim lo scopo della Gilda é l'aiuto reciproco e il sostegno senza dimenticare il buon vecchio divertimento che non deve essere dato per scontato. Con questa Gilda miriamo ad avere un punto di supporto per gli italiani che apprezzano la compagnia, tenendo alla base la fiducia nei compagni.
Se ci saranno gradi nella Gilda questi dipenderanno dall'anzianità del membro, del suo contributo e del suo comportamento nel relazionarsi con gli altri, visto che sono tutti pregi che vanno premiati.
Ciò però non vuol dire che non puntiamo in alto XD
-
@anachim ah e comunque concordo in pieno
-
lo spero tanto, caro @Karuro
-
@anachim certo che sarà così.
Il supporto tra cogildati è di fondamentale importanza per far si che ci si diverta e si possa crescere tutti insieme.
Si punta sempre in alto e per arrivarci bisogna restare uniti
-
@pokko984 già
-
e che dire, UP!
-
ciao a tutti, siete ancora attivi?
-
in teoria si, poi però non so gli altri
-
io ci sono
-
Ciao anche io ho fatto rischiesta... xd
-
@Lepanto traditore
-
C'è un ETA per l'alpha? o è ancora tutto ai primordi? Ho scoperto questo progetto giusto oggi e non ho trovato un gran che a riguardo ma il gioco è promettente.
-
@thebruce The devs are currently aiming for late this year.
-
@lepanto ok bene!!! XD di che razza?
-
@Karuro penso di fare un umano... xd