domanda fazioni


  • TF#2 - MESSENGER

    salve a tutti, da quello che ho capito ci saranno due fazioni . ho delle domande .. la scelta della razza determina quale fazione puoi entrare ?


  • TF#10 - CONSUL

    @sandokan non ci sono fazioni in questo gioco o per meglio dire ruota tutto sugli allineamenti quindi forse vedrai buoni contro cattivi ma in realtà ci sono anche i neutrali. Se vuoi considerarle fazioni fai pure. Allora si in questo caso la razza influisce o diciamo che limita la scelta. se vuoi giocare demone purtroppo inizi forzatamente malvagi e sarà molto difficile arrivare ad essere buoni. mentre gli uomini bestia sono tutti buoni/neutrali ma potranno diventare cattivi.
    Sicuramente la scelta della razza influisce sul pianeta dove andrai a giocare e spostarsi da un pianeta all'altro non sarà cosa facile.

    I pianeti hanno dei ruleset quindi in base all'allienamento cambiano le regole.

    Io di mio sono neutrale ma purtroppo essendo un gioco pvp full loot pieno di scammers e vedendo come verrà strutturato il gioco per questioni gestionali giochero da buono caotico solo con allineamenti buoni.

    se hai altre domande spara pure o mi trovi su discord.


  • TF#8 - GENERAL AMBASSADOR

    ho letto la tua risposta @Finland , ho visto che hai creato ben 3 gilde, quale sarà la tua gilda fnale, dove farai confluire tutti ? 😄 cmq ho letto da qualcxhe parte che hai giocato a albion. posso sapere in quale coalizione e gilda ?


  • TF#10 - CONSUL

    @mattdaniel hahaha un servo di LordVicious. Chi lo sa dove finirò si vedrà in release e se il gioco sarà friendly. Se sarà una merda alla albion non ci giocherò piuttosto resto sui moba almeno richiedono un po' di skill e non devi preoccuparti degli scammer o di grindare gear e soldi.


  • TF#8 - GENERAL AMBASSADOR

    @finland attento che ti sale la pressione 🙂


  • TF#10 - CONSUL

    @vicious hahaha e perchè? Io non ero negli EoS, schifo le persone che hanno un attitude del genere.


  • TF#8 - GENERAL AMBASSADOR

    Che attitudine? secondo me parli di cose che nemmeno sai , per sentito dire.

    Eos erano 1 casino interno io fui cacciato da uno che voleva prendere il potere Sam( in pratica voleva che liquidassi tutti i soldi gli investimenti i buyorder a lui e si rifiutava di aspettare Oli per un chiarimento) , che voleva far fuori tutti quelli leali al vero capogilda, Oli, solo che quell idiota che nemmeno giocava non sapeva che io avevo altri char dentro con ruoli alti. Io ho solo reagito , figuriamoci se mi interessava inculare gli eos la gilda con cui avevo giocato per 2 anni ed ero master of coin, (in beta li feci guadagnare milioni di gold e portavo in gilda centinaia di artefatti a settimana manipolando il mercato con le risorse di gilda) Nel momento in cui uno si comporta slealmente per come la vedo io ,non sono più tenuto a nessuna lealtà .

    GLi eos persero vai gruppi di gente valida e molto forte (gvgers come Gwarzo , comandanti, amministratori )come me per queste diatribe, infatti si è visto come sono finiti. Fu triste perchè era la gilda piu tosta durante tutte le beta, In release vennero al pettine tutti questi problemi di gruppi interni e lotta per il potere, io mi ci son trovato in mezzo dato che "avevo le chiavi" della tesoreria quindi se volevi far fuori il capogilda dovevi estromettere me come passaggio essenziale dato che io prendevo ordini solo e direttamente da Oli.

    Pensa che anche quando andai via con "la cassa" Oli mi parlava in discord dicendo quanto fosse dispiaciuto della situazione nemmeno me ne faceva una colpa Poco tempo dopo fecero fuori anche Oli guardacaso 🙂 (Oli era un ottimo gm specie nei zvz un ecellente caller, problema è che non sapeva gestire tutti i sottogruppi interni in eos che si facevano la guerra)

    Se invece ti riferisci a spionaggio, metagaming, politica etc, Beh son tutte tecniche lecite puoi avvalertene o puoi subirle a te la scelta 🙂 il bello dei sandbox è propio quello, costruirti le tue regole ed il tuo gameplay al di fuori degli schemi classici che ti vengono proposti.


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured