ciao a tutti
-
e via anche qui...proviamo a vedere se questo titolo può avere un buon seguito....
-
@kibit benvenuto a bordo nuovo amico a cosa giocavi prima? Albion pure te?
Citazioni dal post originale Frequently Asked Questions:
Come gioco a Fractured?
Fractured è ancora in sviluppo. La pre-alfa e la prima ondata di alfa sono in programma per la fine del 2018.Qual è la data di rilascio di Fractured?
È ancora troppo presto per dare una data di rilascio.Come posso accedere al pre-alfa, alfa e beta?
Puoi vincere una chiave pre-alfa attraverso The Foundation. Le chiavi alfa e beta per le fasi di test dopo la pre-alfa possono essere acquistate attraverso l'imminente campagna Kickstarter.Quando inizierà la campagna Kickstarter?
La campagna Kickstarter inizierà a giugno.Posso giocare a Fractured su dispositivi mobile/console?
Fractured verrà sviluppato solo per il PC.Qual è il modello di pagamento per Fractured?
Fractured sarà un buy to play (compra per giocare) con un negozio per gli acquisti, vendendo solo oggetti cosmetici. Niente bottini (niente lootbox).Quali sono i requisiti di sistema?
Gli sviluppatori stanno lavorando per mantenere Fractured disponibile su computer e laptop di fascia media, compresi quelli di pochi anni.Fractured sarà rilasciato in altre lingue oltre all'inglese?
Gli sviluppatori vogliono offrire Fractured in varie lingue. Gli sviluppatori assegneranno la priorità alle lingue di paesi con una forte barriera linguistica prima di tutto.Fractured ha le classi?
No, Fractured utilizza un sistema a costruzione di skill chiamato The Knowledge System.
-
@finland ciao ho giocato ad Albion ma derivo da Daoc da guildwars bdo e ancora da wow
ho qualche anno quindi qualche gioco alle spalle
Spero questo possa essere un titolo soddisfacente, staremo a vedere quando si potranno metter mano sulle Alpha...
-
@kibit guarda io ho perso 11 anni della mia vita su WoW dal 2004 XD. Se non sarà il solito gankbox credo che potrà avere un futuro ma ovviamente come hai detto te bisogna vedere dal'alpha. Ti posso dire che gli sivluppatori ascoltano molto la community per adesso. Vedremo quando ascolteranno durante le fasi critiche di alpha e beta.
-
@finland io sono oramai a più di 15 comprendendo la alpha usa ^_^
-
@kibit io ho mollato dopo MoP. Ho sempre preso le espansioni nuove ma non ho mai giocato più di una settimana. Ormai è troppo easy come gioco. DI sicuro farò un saltino con la nuova espansione ma in realtà aspetto il server vanilla
-
@finland speriamo...partecipai attivamente alle alpha e beta di BDO sia KR e RU ed inizialmente la community era ascoltata per poi però finire a scartoffen
-
@kibit Si ma anche te era palese e la stessa fine farà anche Bless. I giochi coreani sono tutti P2W. Silk Road non ti ha insegnato niente :P?
-
@finland hehehe diciamo che uno ci spera sempre...
-
@kibit Spero che non ti sei fatto prendere la mano anche da bless
L'unico coreano al quale forse darei due lire è A:IR.
-
Benvenuto
-
Ciao kibit