ℹ Info | Dove sarà localizzato il server?
-
Come potete ben capire dalla domanda, mi chiedevo dove potrebbe essere collocato il server, ovviamente spero in europa
Le motivazioni sono semplici: la latenza. Solitamente su giochi a server unico (60% dei casi in nord amercica) le latenze per noi europei creano dei divari a livello gameplay insostenibili, specialmente per il PvP.
-
@Prometheus Perdonami per il summon ma volevo capire se è una risposta che potete dare o meno
-
Prometheus ha risposto qui Server will be North American?:
POST ORIGINALE
Our aim is to have one single large server, hosted in NA. If latency is an issue for EU users, we can start an EU server too any time. As for Asia / Oceania, that's not an option SpatialOS gives for now, but you never know...POST TRADOTTO
Il nostro obiettivo è avere un unico grande server, ospitato in Nord America. Se la latenza è un problema per gli utenti europei, possiamo avviare un server europeo in qualsiasi momento. Per quanto riguarda l'Asia / Oceania, questa non è un'opzione offerta da SpatialOS per ora, ma non si sa mai ...
-
Mi pare abbastanza scontato che gli europei soffriranno problemi di latenza con i server in NA
-
@corinzio se saranno troppo alte ne apriranno uno in europa
-
Se dicono "senza problemi" sarebbe conveniente un server europeo
-
@ganesha un server unico è comunque una bella esperienze. Dubito abbiano le risorse per aprire fin da subito due server. Aspettiamo di vedere come si evolve alla fine se guardi albion dopo anni e quasi giocabile per noi europei.
-
@finland oh yes, son d'accordo con te
-
Speriamo bene anche perché un gioco così con latenza è la morte del gioco stesso
-
@markom spero per te che il tuo Gm abbia cambiato atteggiamento rispetto ad Albion (considerato che era conosciuto come il re degli scammer) altrimenti dovrai preoccuparti più di lui che della latenza ^^. Ad ogni modo abbiamo anni per testarlo quindi saremo in tempo per un server europeo nel caso fosse necessario. Io spero che le lanteze siano ottimali perchè mi piace l'idea di un server globale.
-
@finland beh la latenza intacca anche la possibilità di scammare
Scherzi a parte direi che non è il caso di aprire questo genere di argomento men che meno in un gioco che deve ancora partire, peace and love