Localizzazione in italiano



  • Gli sviluppatori del gioco fanno parte della Dynamight Studios S.r.l., uno studio con sede a Bareggio (MI), motivo per cui Fractured potrebbe essere offerto anche in lingua italiana.

    Pensate sia possibile?


  • TF#10 - CONSUL

    @giochimmo più che possibile: XD
    @prometheus said in Gamelanguage?:

    @KorBaLin said in Gamelanguage?:

    Hey, i Just wanna know in what languages U Plan to bring the Game when its Launcher?

    This will depend on the demand from the various communities, so it's a decision that we'll take later on. That being said, we have already identified some high priority languages, such as Russian and Portuguese. Other languages we'll likely consider are Spanish, French, Polish, German and of course Italian (since we are an Italian company!) 🙂


  • DymStudios - CEO

    @giochimmo said in Localizzazione in italiano:

    Gli sviluppatori del gioco fanno parte della Dynamight Studios S.r.l., uno studio con sede a Bareggio (MI), motivo per cui Fractured potrebbe essere offerto anche in lingua italiana.
    Pensate sia possibile?

    Più che possibile, direi sicuro! 😉 Anche se probabilmente non sarà la prima localizzazione che offriremo dato che ne esistono di più richieste - e soprattutto, che ci sono paesi (esempio Brasile e Russia) nei quali la barriera linguistica è molto più forte che in Italia, quindi devono avere la priorità :slight_smile:


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured