Traduzione "Aggiornamento sul Kickstarter – Estensione degli obbiettivi rivelati" - 17/07/2018


  • TF#3 - ENVOY

    La nostra campagna Kickstarter sta per essere completata. Scoprite Il Labirinto, i Lich e molto altro nei nostri nuovi obiettivi!

    alt text

    Ciao, compagno di giochi e appassionato di MMO!

    Poiché la nostra campagna Kickstarter è ora finanziata per circa l'80%, è giunto il momento di rivelare i nostri obiettivi di estensione!

    Come puoi vedere dall'immagine qui sotto, sono suddivisi in due categorie:

    • Basati sul Pegno. Sono sbloccati in base all'importo totale impegnato. Consistono in nuove funzionalità di gioco secondarie. La parola "secondario" non significa che non siano molto fighi, sicuramente, ma che tutte le caratteristiche fondamentali del gioco sono già incluse nell'obiettivo di base. I finanziamenti per i nuovi obbiettivi sono basati su impegni che proseguiranno sul nostro sito Web una volta che la campagna sarà terminata se alcuni di questi non verranno sbloccati ora.

    • Basati sui Sostenitori. Sono sbloccati in base al numero totale di sostenitori. Consistono in premi cosmetici offerti gratuitamente a tutti i nostri sostenitori. Sono un'esclusiva di Kickstarter - solo per i sostenitori di Kickstarter e sono sbloccati solo durante la campagna!

    alt text

    Estensione degli obbiettivi nel dettaglio

    Ed ora, diamo una panoramica su un paio di obiettivi di allungamento basati su impegni, quelli che sappiamo sono molto suscettibili di scatenare un sacco di domande: il Labirinto e Lich!

    Il Labirinto

    Il Labirinto è un tipo di dungeon che può essere trovato negli interni degli asteroidi. Vi si può accedere come singolo giocatore o gruppi fino a 5 persone dopo aver completato un rituale unico al mondo. Il rituale è piuttosto complesso e deve essere eseguito senza tenere oggetti, né equipaggiati né nell'inventario, a parte i Tokens del Labirinto

    Una volta completato il rituale, il gruppo viene inviato all'ingresso del Labirinto, dove i giocatori hanno la possibilità di scambiare Tokens per l'equipaggiamento base parlando con il Guardiano, o semplicemente procedono nel dungeon completamente nudo (ok, potete tenere la biancheria intima ).

    Il dungeon viene generato proceduralmente da stanze diverse e istanziato per il gruppo. Potrebbe presentare più livelli (una volta sbloccati gli Obiettivi di estensione), ognuno con un unico set di stanze. Non contiene solo potenti creature ostili e boss, ma anche indovinelli, attività per giocatori stealth e risorse che possono essere raccolte per creare equipaggiamenti e altri oggetti.

    Se un giocatore muore nel Labirinto, può essere resuscitato solo da un compagno di squadra. Se tutti i membri di un gruppo sono morti, il timer scade o vota per andarsene, l'avventura è finita e i giocatori vengono rimandati all'ingresso. Se esce vivo, un giocatore può portare a casa tutto ciò che indossava e tutto ciò che è riuscito a inserire nel suo inventario.

    La più grande ricompensa del Labirinto? Token unici che possono essere scambiati con skins di armi, skins di armature, skins di cavalcature, animali da compagnia domestica e altre ricompense cosmetiche - o usati per potenziare la prossima sfida del Labirinto, come menzionato prima!

    Trasformazione in Lich

    È un fatto ben noto: la razza umana desidera ardentemente conoscenza e potere, per ottenerla sono pronti ad aprire le porte che dovrebbero rimanere meglio chiuse. La porta dell'Aldilà è una di queste.

    Il percorso che porta un Umano a trasformarsi in un Lich è lungo e tortuoso, tanto quanto quello che conduce da Uomo-bestia ad Abominio e da Demone ad Angelo. Implica la raccolta di risorse molto rare, la creazione di potenti artefatti per incanalare la magia e le imprese Divine.

    L'ultimo rituale della trasformazione di Lich vede il personaggio umano unirsi all'abbraccio della Morte per rinascere come una creatura non-morta cadaverica, quasi scheletrica, con un intero nuovo set di debolezze e poteri. Alcuni sono comuni a tutti i non-morti, come la debolezza al fuoco, una maggiore resistenza agli incantesimi del freddo e la necessità di nutrirsi è ormai finita. Altri sono più specifici, come una particolare affinità per le scuole di magia della Negromanzia e dell'Abiura.

    Un'ultima parola : pensi che un Lich abbia un allineamento malvagio? Solo perché non è più tecnicamente vivo? Cattivi! Prevenuti! Un umano che si trasforma in un Lich conserva il suo Karma e Allineamento - non è diverso da un normale Umano in questo senso!


  • TF#10 - CONSUL

    This is really nice, continue the work of Finland, but if you want to do everything perfect, then put the same tags as in the news.
    @Specter Can you add the translation into the consolidated thread on the news Finland
    Yes, I know that you can not make it so that he edited it, but can you do it?


 

Copyright © 2018 Dynamight Studios Srl | Fractured