Domande frequenti in merito al Kickstarter tradotte.


  • TF#8 - GENERAL AMBASSADOR

    Visto che la campagna è cominciata oggi ho pensato di tradurre le domanda in merito.

    1. Quando comincerà esattamente la campagna?
      La campagna Kickstarter comincerà Lunedi 25 Giugno alle 6 del pomeriggio in orario CEST (12 del pomerigio EDT 9 di mattina PDT).

    2. Quale sarà l'obbiettivo della campagna?
      Il la modesta cifra di €100,000 (~$117,000). Questo non è il budget necessario per completare il gioco. I vari pacchetti in vendità sul Kickstarter saranno spostati sul nostro sito una volta che la campagna sarà terminata e il finanziamento continuerà direttamente qui.

    3. Perchè usare Kickstarter?
      Prima di tutto, Kickstarter ci permetterà di assumere alcuni professionisti che il nostro team ha già selezionato (ad esempio un nuovo 3D artist, uno sviluppatore, un animatore e un VFX artist). Questo preverrà di non escludere alcune dinamiche di gioco dalle prime fasi di test, sopratutto per darci la possibilità di mostrarvi al 100% la nostra visione per Fractured.

    Oltretutto, Kickstarter ci permetterà di ampliare il pubblico, aprendoci nuove linee di comunicazione con i nostri finanziatori e ricevere ulteriori feedback sulle nostre idee, comprendere quali siano gli interessi su Fractured per il pubblico amante degli MMO. Senza escludere che il supporto finanziario rimarrà comunque inestimabile!

    1. Cosa succede se la campagna dovesse fallire?
      Se la campagna Kickstarter fallisse, ci troveremo davanti a due scenari possibili.
      Potremmo ripetere la campagna Kickstarter in futuro oppure potremmo cominciare a vedere i pacchetti direttamente qui. In entrambi i casi, lo sviluppo del titolo verrebbe rallentato, ma non è da considerarsi la fine del mondo.

    Dynamight Studios è una compania finanziariamente stabile. Un attenta pianificazione finanziaria unita dal finanziamento di tre dei fondatori e investitori privati, ci fanno sentire sicuri in merito al futuro del progetto.
    Oltretutto siamo gia in contatto con un grande publisher che ha mostrato interesse in Fractured.

    1. Avete degli Stretch goals?

    Si ne abbiamo, ma non sono la componente principale della campagna. Offriranno delle agiunte minori a chi ha gia finanziato il progetto, ma non daranno nulla estremamente importante.

    Oltretutto non verranno mostrate all'inizio ma solo se l'obbiettivo precedente sarà sbloccato.

    1. Io non posso finanziare il Kickstarter, cosa posso fare?

    Una volta che la campagna sarà finità si sposterà sul nostro sito.
    Li avrete molte opzioni per finanziarci, tramite carta di debito (Maestro, Vista, Visa Electron), PayPal, e altri metodi di pagamento regionali, ma ciò dipenderà dal portale di pagamento che sceglieremo.

    1. Ci sono pacchetti di Kickstarter Esclusivi?
      La risposta diretta è: no. Comunque, potreste trovare delle differenze in ogni caso. Alcuni dei Pack, specialmente quelli di livello molto altro o gli Early Brid, saranno in copie molto limitate. E come tali potrebbero gia essere stati acquistati su kickstarter. Oltretutto le offerte Early Bird potrebbero non essere ripodotti sul sito anche se alcuni non saranno venduti su Kickstarter.

    Spero di avere fatto cosa gradita.

    In caso di errori o frasi poco chiare non esitate a segnalarle 🙂


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured