Feedback Generale per la prima ora di gioco


  • TF#1 - WHISPERER

    Farò una raccolta di cose per me Negative:

    1. La grafica è ancora da migliorare tranne per l'acqua che va davvero bene
    2. Le varie scritte risultano davvero piccole ad esempio "Clicca la Q per staccarti dal carretto" intendo queste
    3. Il sistema di combattimento è ancora rudimentale non mi piace l'idea che devi restare sempre fermo per poter attaccare, le animazioni dei vari animali in combattimento davvero skill base, anche il suono nel combattimento da migliorare. Questo lato aimè è davvero da sistemare
    4. Le abilità non sono riuscito a sbloccarle oppure a metterle quindi forse non è molto intuitivo.
    5. Non mi piace come si presentano le quest in alto a destra ti trovi lanciato nel gioco un po troppo spaesato.
    6. Per ricaricare la barra della resistenza e credo sia la resistenza basta sdraiarsi per mezzo secondo? Eliminerei quasi questa cosa oppure è da modificare non saprei.

    Ho giocato molto ad albion anche nelle prime Beta e per adesso è ancora lontano dal superarlo ma sono fiducioso! Ci sono tutte le carte in regola per superare i competitor! Continuerò a giocarci per lasciare altri feedback.


  • TF#12 - PEOPLE'S HERALD

    @Corvost Sono daccordo con te , ci sono tanti problemi ancora da risolvere ma tutto sommato sta proseguendo piuttosto bene.


  • TF#1 - WHISPERER

    Speriamo prendano in considerazione il post


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured