Italian Warriors (Gilda Italiana)
-
Sarebbe bello poter organizzare un gruppo tra compatrioti, certamente però ciò dipende da quanti giocatori italiani affiatati sono presenti :), Spero si possa fare, è ora di scoprirlo ...
-
Io ci sono
-
@Alta2215 E siamo già in 2 :), speriamo si aggiungano anche altri comunque se hai discord nel server di fractured c'è il canale testuale per le discussioni italiane (informazione per il futuro per tutti gli altri che si aggiungeranno)
-
@Karuro oh ok non lo sapevo, in questo peridio difficilmente entrerò (sono sotto esame) ma appena avrò un po' di tempo vi entrerò di sicuro
Li ci sono più persone?
-
@Alta2215 OK, perfetto comunque non è un problema, e no non ci sono molte persone, forse ci sono anche altri italiani ma non lo riesco a capire dal nick
-
@Karuro va beh più avanti arriveranno più persone, perché tanto è un progetto che non passerà inosservato ancora per molto
-
@Alta2215 sono d'accordo e per il momento saremo pronti
-
Interessato e mi "prenoto" per il posto
-
@Tyrrh e dai che lo sapevo che ce n'erano di italiani in questa community
-
@Alta2215 il primo italiano che mi risponde sulle discussioni di discord: Fraq
-
@Tyrrh tu su cosa punti in gioco? guerriero, artigiano, commerciante ecc..?
@Karuro beh dai almeno uno, io da oggi finalmente potrò avere più tempo libero visto che ho finito gli esami di stato
-
@Alta2215 Bene!!!!!!!!!!!
Comunque visto che tutte le armi sono craftabili direi che l'artigiano-commerciante non sarà mai senza lavoro XD
-
@Karuro Per questo sarà bellissimo, onestamente non conosco altri giochi mmo che fanno una cosa del genere
-
@Alta2215 nemmeno io
-
@Alta2215 Valuto appena escono info in più, comunque sono indirizzato sul guerriero/fabbro
-
@Tyrrh Bene!!!! la penso come te
-
@Karuro @Tyrrh E allora io venderò la merce che create e vi darò un compenso, perché comunque io penso che farò mercante e contadino, se possibile farli insieme xD
-
@Alta2215 eh, anch'io pensavo ad una Gilda strutturata tipo corporazione che prevede molta collaborazione, del tipo con una parte di Fabbri, alcuni mercanti e alcuni guerrieri (per evitare sopprusi)
-
Perché così ognuno può fare quello che vuole, ed inoltre per avere una buona azienda servono contadini/allevatori, cercatori (setacciano la mappa in cerca di materiali per i crafting interessanti), guerrieri (per difendersi e per prendere i materiali dai mostri), Fabbri e craftet in generale e ovviamente anche commercianti
-
Si concordo, bisogna avere tutti i tipi di giocatori e bisogna soprattutto collaborare, soprattutto fabbri con i guerriere e soprattutto i commercianti con un po' tutti