Traduttore ufficiale della sezione Italiana?


  • TF#5 - LEGATE

    Buongiorno/Buonasera a tutti ragazzi/e.
    Ho una richiesta (spero a nome di tutta la community italiana)
    Qualche persona volenterosa riesce a prendere il posto di Finland? (ahimè se n'è andato) era molto attivo nella community italiana e operava con dei post completamente in italiano dove traduceva le pubblicazioni più rilevanti .
    Ho una marea di amici a cui potrebbe piacere questo gioco , purtroppo gli articoli recenti dove vengono spoilerate tutte le info sono unicamente in inglese , ed è per questo che non riesco a farli entrare pienamente nell'ottica di questo progetto... Con un ottimo servizio di traduzioni sono certo di riuscire a portare dentro numerose persone...

    Non ci resta che sperare che qualche buon'anima si prenda a carico questo utilissimo incarico .

    PS: scusate per la grammatica del post ma dopo 11 ore di lavoro , scrivere dal cellulare è una cosa che non si augura 😂😅


  • TF#6 - DIPLOMAT

    Una localizzazione in Italiano è gradita, ma, a mio avviso non indispensabile visti i possibili costi aggiuntivi di sviluppo che potrebbero comportare


  • TF#4 - EMISSARY

    In realtà è in programma tutto. Da traduzioni news sul forum a in-game.
    Per la localizzazione ho tradotto "server regionali e localizzazioni", buona lettura e buona giornata!


  • TF#5 - LEGATE

    Esattamente , Jacopo mi ha risposto in privato e mi ha detto che è tutto pianificato ! È tutta questione di tempo 😎


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured