Mi presento


  • TF#2 - MESSENGER

    ciao a tutti ,
    scusate la mia intrusione , ma è da un po che seguo fractured, mi sono finalmente deciso di giocarci appena lo aquisterò.
    quindi volevo presentarmi prima , cosi non entro come uno sprovveduto nel gioco, anche se il mio accaunt è abbastanza datato.
    sono Italiano non parlo l'inglese e mi piacerebbe gestire una gilda, oppure farne parte di una gia esistente ma con i buoni propositi che rispecchiano il mio modo di giocare.
    essendo comunque ignorante del play game, non sò cosa si può fare o non fare in gioco, insomma spero che sia divertente giocarci e stimoli le mie doti di player.
    grazie un saluto a tutti voi.


  • TF#2 - MESSENGER

    inoltre volevo chiedervi anche che pacchetto di gioco mi conviene comprare, è se non vi è di troppo disturbo spiegarmi gentilmente le differenze tra i vari.
    insomma a quanto pare se compro la versione beta dovrei solo aspettare che tutto il resto venga incluso nel tempo ugualmente? oppure avrei delle limitazione a vita?
    grazie e scusate il disturbo.


  • TF#2 - MESSENGER

    Salve ho appena comprato il pacchetto Master, e mi sembra di aver capito che non è possibile giocarci, se non aspettando l'invito dal client.

    comunque ho visto dalla mappa citta', che ci sono dei giocatori gia giocanti nel mondo mi chiedevo se loro avessero facolta di farlo in base hai pacchetti che hanno comprato.

    comunque non vedo l'ora di giocare , nel frattempo insomma faccio un po di GDR da forum che dire...
    ciao a tutti.


  • Community Manager

    @STRIKE Nobody is playing right now. The city map just lets the governors claim a city plot before the test starts on November 4th.


  • TF#2 - MESSENGER

    grazie per la risposta, allora aspettiamo bramosi di provarlo il 4 novembre.
    ciao.


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured