Abomini e angeli


  • TF#2 - MESSENGER

    Oggi faccio un po' di domande.
    Ho letto dell'esistenza di angeli e demoni.
    Ci sono informazioni più dettagliate rispetto a "beastman decaduti" e "demoni redenti"?
    Grazie mille.


  • TF#10 - CONSUL

    @bloodlord purtroppo no. Sappiamo che l'allineamento influirà. I beastmen possono diventare abomini se diventano malvagi per per ottenere la forma abomini servono quelle quest speciali chiamate quest divine. I demoni posso cercare di diventare buoni ma è molto più difficile rispetto ad un bono che diventa cattivo. una volta che si raggiunge un allineamento buono I demoni possono fare delle quest divine per diventare Angeli.

    le due nuove forme Angeli ed Abomini danno un aspetto diverso (nuova skin) modificatori difersi quindi una nuova assegnazione degli attributi ed abilità raziali nuove. Gli angeli saranno bannati da tartaros e potranno vivere su Syndesia ed Arboreus. I bestmen malvagi saranno bannati da Arboreus se diventano abomini saranno bannati anche da Syndesia e potranno vivere solo su tartaros.


  • TF#10 - CONSUL

    @BloodLord Se hai altre domande chiedi pure o se preferisci mi trovi su Discord: Finland#6738


  • TF#2 - MESSENGER

    @finland mah, per il resto aspetterò domani, ora lascio fermentare queste due qua!😉


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured