🔍 Traduzione | Notizie | 4 gennaio 2018 alle 13:35


  • TF#10 - CONSUL

    alt text

    FEATURE SPOTLIGHT # 4 - ABILITÀ ED INCANTESIMI A BIZZEFFE

    4 gennaio 2018 alle 13:35

    Guarda i primi spezzoni di gameplay footage ufficiali di Fractured mentre scopri le sue 14 scuole di Magia e Combattimento!


    Ciao, compagno di giochi e appassionato di MMO!

    Nell'ultima Feature Spotlight, abbiamo rivelato come progressione del personaggio lavora in fratturato, delineando una serie di meccaniche di gioco noti collettivamente come il sistema della conoscenza.

    Mentre speriamo di essere stati esaurienti con la nostra descrizione, siamo consapevoli che molti di voi sono rimasti con la domanda: "Va bene, ma cosa si può realmente imparare nel gioco?. Questo nuovo diario di design è la tua risposta!

    Inoltre, e per la prima volta, abbiamo selezionato alcune delle abilità su cui abbiamo lavorato e abbiamo deciso di metterle in mostra qui. È vero gente: Fractured game footage è arrivato!

    Prima di iniziare, è necessaria una piccola introduzione. Affinché il Sistema della Conoscenza funzioni come previsto, la quantità di abilità che ogni personaggio può imparare deve essere incredibilmente alta - ecco perché ne abbiamo progettato centinaia, come indicato nella nostra home page. Allo stesso tempo, tuttavia, nessuna deve essere una "versione migliorata" di un altra - ognuna dovrebbe avere almeno un elemento distintivo ad esso, e quindi merita di essere studiata. Non è una piccola sfida che abbiamo tra le mani!

    Per Alpha 1, che verrà spostato nel quarto trimestre del 2018, ci concentreremo quindi sulla creazione delle abilità di base di ogni scuola, restringendo il totale a circa la metà di ciò che sarà disponibile in versione completa - una varietà comunque sufficiente per creare centinaia di build di personaggi efficaci e unici.

    LE SCUOLE DI MAGIA E COMBATTIMENTO

    Le abilità in Fractured sono raggruppate in diverse categorie note come scuole di magia e scuole di combattimento. Questa classificazione è sia logica che pratica nell'interfaccia utente del gioco: è possibile vederla nell'ultima feature Spotlight, ma il tuo eroe è in grado di apprendere tutte le abilità in ogni scuola senza restrizioni e senza un ordine forzato.

    Quando leggerai i paragrafi seguenti, potresti finire per associare le scuole al concetto classico di "classi". Mentre gli incantesimi appartenenti alla stessa scuola condividono effettivamente un "tema" comune e spesso si uniscono in sinergia, non si intende costruire il proprio personaggio usando solo una scuola. Al contrario, il sistema è progettato per incentivarti a mescolare diverse scuole in base al ruolo che hai in mente - che potrebbe essere un archetipo di un GDR canonico, all'eroe di un MOBA che ti piace davvero, o un eroe progettato per superare una sfida specifica.

    Gli esempi di cui sopra sono solo i primi a cui potremmo pensare - non possiamo aspettare che tu sia il creatore di una build inaspettata e impressionante che ci faccia impazzire!

    E ora, per la magia!

    ABJURATION

    alt text

    La scuola di Abjuration include una vasta gamma di potenti incantesimi di protezione , accoppiati a diversi modi per negare o modificare gli effetti di altre abilità magiche o fisiche.

    La conoscenza dell'Abjuration permette al mago di concedere l' immunità agli attacchi magici e fisici, assorbire o riflettere la magia ostile e generare aure che annullano gli effetti avversi degli elementi. Un utilizzatore tipico di questa scuola è anche bravo a sconvolgere le difese magiche degli avversari, lasciando gli stregoni nemici indifesi e trasformandoli in obiettivi facili. Alcuni incantesimi di Abjuration permettono perfino al lanciatore di bandire oggetti ed esseri fuori dall'esistenza per un tempo limitato e di intrappolare i nemici in dimensioni alternative.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dall'Intelligenza dell'utilizzatore.

    ALTERATION

    alt text

    Gli incantesimi di alterazione si concentrano sulla manipolazione delle componenti di base degli oggetti inanimati e delle creature viventi.

    Questa scuola include diverse abilità di polimorfizzazione e trasmutazione , che forniscono al mago molteplici modi per migliorare fisicamente o strutturalmente gli oggetti e gli esseri. Alcuni incantesimi di Alterazione possono anche sfidare le leggi fondamentali della fisica - ad esempio manipolando la gravità e interferendo con il continuum spazio-temporale. Inoltre, i professionisti dell'alchimia possono applicare i poteri di Alterazione alla creazione ogni volta che tentano di generare materiali e componenti rari da risorse comuni.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dall'Intelligenza dell'utilizzatore.

    CONJURATION

    alt text

    Gli incantesimi di Conjuration permettono al lanciatore di evocare oggetti e creature da località lontane - o anche di dimensioni parallele! - da usare a proprio vantaggio.

    Tutti magie Conjuration si basano sul trasporto di materia istantaneo (o molto breve) da un luogo all'altro, senza poter cambiare la forma o la struttura di ciò che è stato evocato o trasferito. Un buon esempio di questa particolarità è la capacità di evocare le fiamme in una posizione specifica, mettendo in fiamme una grande porzione di ambiente, ma senza poter interagire ulteriormente con il fuoco, come forgiare una palla e lanciarla verso un avversario.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dall'intelligenza e dal carisma del lanciatore.

    DIVINATION

    La scuola di Divinazione include la maggior parte degli incantesimi di utilità disponibili in Fractured, offrendo modi per identificare gli oggetti, individuare e dissipare le illusioni, individuare minacce e tesori nascosti e individuare creature invisibili.

    Negli scenari di combattimento, la Divinazione permette al mago di amplificare i suoi sensi in modo drammatico, aumentando la percezione di ciò che lo circonda al punto di diventare in grado di prevedere come la maggior parte degli eventi si svolgeranno nel prossimo futuro. Alcune abilità di questa scuola possono anche permettere al mago di trascendere i confini del dominio mortale per un breve periodo di tempo per comunicare con gli dei stessi - assumendo che siano disposti ad ascoltare, ovviamente.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dall'Intelligenza e dalla Percezione dell'incantatore.

    ENCHANTING

    alt text

    Il focus degli incantesimi appartenenti alla scuola di Enchanting è di infondere poteri elementali in oggetti e creature per creare effetti magici temporanei o permanenti.

    Questa scuola è estremamente flessibile grazie alla grande varietà di incantesimi a sua disposizione, con un'importante limitazione: le abilità di Enchanting non possono cambiare strutturalmente un oggetto o il corpo di una creatura. I suoi effetti sono invece limitati a ciò che l'infusione elementale può eseguire, come rendere un oggetto più duro , aumentando la forza muscolare di un amico o i riflessi dell'incantatore. Gli utilizzatori di Enchanting possono persino applicare i propri principi alla creazione, creando oggetti potenti in grado di migliorare l'abilità di combattimento della persona che li detiene, che possono essere successivamente venduti o scambiati.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dall'Intelligenza dell'incantatore.

    ILLUSIONISM

    alt text

    Gli incantesimi appartenenti alla scuola dell'illusionismo usano il loro potere di fare confusione nelle menti di altre creature, a volte fino al punto da causare danni fisici alle vittime.

    La manipolazione della mente può avvenire in due modi: colpendo un singolo bersaglio o incantando un'intera area , influenzando le menti di tutte le creature che vi entrano (o talvolta guardandole). Le illusioni più potenti e realistiche possono ferire anche le creature più intelligenti, o intrappolarle in incubi orribili .

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dall'intelligenza e dal carisma del lanciatore.

    INVOCATION

    alt text

    La scuola di invocazione include alcuni degli incantesimi più devastanti disponibili su Fractured. Vengono creati sfruttando i poteri elementali e mescolandoli con la magia grezza per modellarli, guidali e migliora la loro natura distruttiva.

    Per tenere sotto controllo queste forze, è obbligatorio che l'incantatore mantenga un flusso di mana finemente bilanciato , il che è una cosa che questa scuola ha imparato alla perfezione. In effetti, alcune delle sue tecniche di controllo del mana permettono al mago di immagazzinare incantesimi per un uso successivo, combinarne di diversi per generare nuovi potenti effetti e lanciare incantesimi che si attivano automaticamente quando sono soddisfatte le giuste condizioni.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dall'Intelligenza dell'utilizzatore .

    NECROMANCY

    alt text

    La scuola di negromanzia ha padroneggiato diversi modi per rubare , estinguere o manipolare l'energia che scorre all'interno delle creature viventi.

    Gli incantesimi di negromanzia si occupano di poteri che portano morte o decadenza, ma sono anche in grado di corrompere l'energia primordiale dell'Elysium e infondendola nei corpi di creature cadute e costrutti meccanici, animandoli in forme di vita nuove e contorte. Inoltre, grazie alle tecniche di magia del sangue, l'incantatore può collegare la propria energia a quella di altre creature al fine di creare potenti connessioni per diffondere maledizioni e devastare le sue vittime dall'interno.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dall'intelligenza e dal carisma del lanciatore.

    RESTORATION

    alt text

    La scuola di ristorazione concede ai suoi utenti diversi modi per fortificare , ripristinare e purificare l'energia che scorre in tutte le creature viventi.

    Gli incantesimi di ristorazione sono usati per guarire le ferite, rimuovere gli effetti negativi e in generale per ripristinare l'equilibrio energetico all'interno del corpo del bersaglio. A causa della loro natura, tendono ad essere dannosi se usati contro non morti e altre creature animate dalla negromanzia. Alcuni degli incantesimi di questa scuola hanno poteri apparentemente divini, come la capacità di guarire completamente una creatura, riportarla in vita o persino infonderla in costrutti e altri oggetti inanimati - senza la corruzione creata dagli incantesimi Necromancy.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dall'Intelligenza dell'incantatore .

    MARTIAL ARTS

    alt text

    La scuola di arti marziali include una serie di tecniche di combattimento tipicamente adottate in combattimento senza armi.

    Le abilità delle arti marziali sono manovre a corpo a corpo, a blocco rapido e contrattacco che sfruttano la forza dell'avversario per togliergli la guardia e sferrargli colpi critici. La maggior parte delle abilità in questo gruppo richiede un alto grado di mobilità da parte del combattente, che lo costringe a indossare set da armatura leggera a media. Per superare questa mancanza di protezione, gli utenti delle Arti Marziali hanno sviluppato diverse tecniche per rafforzare i loro corpi, consentendo loro di competere con gli avversari armati pesantemente (e corazzati).

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dalla Destrezza e Forza del combattente.

    WARFARE

    alt text

    La scuola di Warfare comprende diverse tecniche di combattimento tipicamente utilizzate dai guerrieri nel combattimento corpo a corpo armato.

    La maggior parte delle abilità di Warfare sono progettate per essere eseguite con armi da mischia medie e pesanti, tra cui spade , grandi spade, armi contundenti e armi da fuoco. La maggior parte può essere usata come una singola arma od una a doppia impugnatura, e alcuni scudi oscillanti. Questa scuola conta anche alcune abilità di mobilità che permettono al guerriero di caricare nella mischia e sopraffare i nemici con la forza bruta. Inoltre, offre molteplici modi per intimidire gli avversari e aumentare il morale degli alleati in battaglia.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dalla Forza , Costituzione e Carisma del combattente.

    ASSASSINATION

    alt text

    La scuola di assassinio include una serie di tecninche mortali , tecniche di combattimento utilizzate dai silenziosi assassini per uccidere o indebolire i loro obiettivi in modo rapido.

    Gli utenti delle abilità di Assassinio di solito combattono con armi leggere come artigli, pugnali e spade corte, e indossano equipaggiamento leggero per avvicinarsi furtivamente agli obiettivi . A causa della loro vulnerabilità, si affidano alla destrezza per schivare gli attacchi in arrivo e muoversi intorno agli avversari, disorientandoli e prendendoli alla sprovvista. Passare inosservato e uccidere il bersaglio senza che quest'ultimo percepisca il pericolo è cruciale per un abile assassino, che può anche contare su veleni e trappole per debilitare le vittime ignare prima che possano reagire.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dalla Destrezza e dalla Percezione dell'assassino.

    MARKSMANSHIP

    alt text

    La scuola di tiro a segno viene utilizzata dagli arcieri per potenziare i loro attacchi con archi e balestre , permettendo loro di colpire più bersagli contemporaneamente e mirare a punti vitali, infliggendo ferite critiche e attacchi debilitanti .

    L'abilità di tiro al bersaglio è una scuola cruciale per i cacciatori che vogliono uccidere silenziosamente i loro obiettivi da lontano, così come per le guardie cittadine durante gli assedi. Inoltre, i maestri del tiro al bersaglio hanno imparato i modi per creare e sparare diversi tipi di frecce , realizzati con materiali speciali e intrisi di veleni, al fine di infliggere la massima quantità di danni alle loro vittime.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dalla Destrezza e Percezione dell'arciere.

    MUSICIANSHIP

    La scuola di Musicismo comprende diverse abilità che possono infondere un pizzico di magia nelle canzoni e nei drammi per aumentare notevolmente l'impatto che la musica ha sulle anime degli ascoltatori.

    I bardi ei menestrelli che usano Musicianship possono manipolare le emozioni di altre persone innescando i loro sentimenti animali più elementari. La loro musica può influenzare qualsiasi creatura vivente in grado di ascoltare la performance, ma l'effetto di solito non dura a lungo - quando la musica si interrompe, qualsiasi essere colpito viene rapidamente estratto dall'incantesimo. Alcune tecniche di Musicianship consentono anche la compressione del mana in onde sonore in grado di danneggiare le creature con cui si scontrano - un tipo di melodia molto meno piacevole.

    Il potere della maggior parte delle abilità appartenenti a questa scuola dipende dal Carisma del bardo.

    IL PROSSIMO EPISODIO

    Quando abbiamo pianificato questo articolo per la prima volta, intendevamo che fosse molto più ampio, in sostanza coprendo tutto ciò che mancava al Sistema della Conoscenza. Una volta scritta, tuttavia, ci siamo resi conto che era così lungo che avrebbe schiacciato la volontà anche del più fedele seguace di Fractured! Pertanto, ci siamo divisi brutalmente in due parti, decidendo di iniziare da questo per consentire di guardare alcuni filmati di gioco il prima possibile.

    Nella prossima feature Spotlight, tratteremo tutto ciò che è stato lasciato fuori, ovvero:

    • La fase di riposo : ricostruisci di nuovo il tuo eroe e scopri come Fractured miscela la progressione di un vero MMO con la rigiocabilità e l'immediatezza di un MOBA.
    • Creazione del personaggio : scegli la tua razza, attributi e sfondo.
    • I sei attributi : Forza, Destrezza, Intelligenza, Costituzione, Percezione, Carisma.

    A presto e, come sempre, non dimenticare di farci sentire la tua voce sui nostri forum e social media!


    Spero di esservi stato utile quindi lasciate un bel like al post! Grazie, Finland.


 

Copyright © 2018 Dynamight Studios Srl | Fractured