🔍 Traduzione | Notizie | 15 settembre 2017 alle 8:35


  • TF#10 - CONSUL

    alt text

    LA CREAZIONE DELL'EROE E DELLE GILDE É ATTIVA SU THE FOUNDATION

    15 settembre 2017 alle 8:35

    Condividi il tuo profilo di gioco e collabora con i tuoi amici proprio ora in The Foundation. Il tuo futuro impero inizia oggi!


    Ciao amici umani, bestie e demoni,
    il lavoro sulla nostra imminente campagna Kickstarter e Alpha 1 si sta muovendo ad un ritmo molto intenso qui a casa Dynamight, ma non abbiamo dimenticato di tenervi aggiornati con alcune interessanti novità su Fractured! Questa volta non è una caratteristica di Spotlight che stiamo rilasciando, però - è una nuova espansione di The Foundation, con la creazione di personaggi e gilde .

    Perché abbiamo deciso di aggiungere tutto questo al portale Web di Fractured? Soprattutto, è stato per consentire di:

    • Condividi il tuo profilo futuro con altri membri della comunità.
    • Trova nuovi amici con cui collaborare per motivi sociali e / o competitivi.
    • Guadagna un paio di livelli in più - siamo sicuri che non ti dispiacerà!😉.

    Quindi, diamo un'occhiata più dettagliata a quello che puoi fare da oggi in poi.

    CREAZIONE DI EROI

    Per creare il tuo personaggio devi solo aprire questa pagina, che può anche essere raggiunta tramite il pulsante Foundation nella barra di navigazione di fracturedmmo.com.

    Quando crei il tuo personaggio, puoi scegliere la tua razza/famiglia, il dio che adori e il tuo allineamento. Inoltre, sei in grado di aggiungere una lunga storia di sottofondo per il tuo personaggio, se hai voglia di fare un buon vecchio gioco di ruolo!

    Durante la creazione del personaggio, la tua razza limita ciò che gli dei puoi scegliere, il che a sua volta limita le tue opzioni di allineamento. Le combinazioni disponibili sono state progettate in base alla tradizione e alle meccaniche di gioco che abbiamo rivelato in Feature Spotlight #1 e #2. A questo proposito, potresti notare che sia Beastmen che Demons possono scegliere un allineamento Neutrale - sia Legale, Caotico o Vero Neutrale.

    Questo non significa che i tuoi personaggi di gioco futuri saranno in grado di iniziare su un pianeta diverso o godere di un set di regole speciale, ma puoi usare questa funzione per segnalare agli altri giocatori che la tua disposizione personale non segue il canone razziale di Fractured.

    CREAZIONE DELLA GILDA

    Una volta creato il tuo personaggio, sarai in grado di farlo entrare in una gilda esistente o di crearne una tua. Sia la creazione della gilda che la ricerca di altre gilde sono disponibili in questa pagina, anch'essa collegata nella barra di navigazione.

    Quando formi una gilda, puoi scegliere un nome univoco per essa, un tag, la sua razza e scrivere una lunga descrizione che spieghi le sue regole, la sua storia, il suo scopo - qualunque cosa tu voglia. Una volta creata la gilda, diventerai il suo Guildmaster. Per condividere i tuoi doveri con gli amici di cui ti fidi, sarai in grado di promuovere membri regolari dei tenenti, dotandoli di poteri come l'accettazione di nuovi membri e il kick di quelli esistenti.

    Se vuoi unirti a una gilda, visita la pagina della gilda attraverso il pulsante Search Guild o chiedi a un altro giocatore di condividere il collegamento della gilda con te (è sufficiente copiare e incollare l'url della pagina!). Una volta che hai richiesto l'iscrizione, devi solo aspettare che il Guildmaster o un Luogotenente ti accetti!

    Per favore, ricordati che, come spiegato sopra, le gilde sono soggette a restrizioni di razza - cioè, i personaggi di razze diverse non possono essere nella stessa gilda. Di conseguenza, alcune opzioni come eliminare il tuo personaggio e cambiarne la razza potrebbero essere disabilitate o limitate quando sei in una gilda o hai chiesto di diventarne membro. Questa limitazione però non è una impostazione fissa per il gioco reale.

    OSSERVAZIONI FINALI

    Questa è solo la prima iterazione della creazione di personaggi e gilde in The Foundation. Nelle prossime settimane, li espanderemo con alcune belle aggiunte come:

    • Più colori e simboli per il tuo banner della gilda.
    • Classifica della gilda in classifica .
    • Alcune opzioni di formattazione per gli sfondi degli eroi e le descrizioni delle gilde.
    • Un'anteprima degli attributi che potrai assegnare a un nuovo personaggio quando ne crei uno reale nel gioco.

    Naturalmente, ti preghiamo di ricordare che i nomi, i tag e le descrizioni caricate devono essere conformi ai nostri Termini di servizio. Le violazioni dei termini potrebbero comportare la modifica dei profili e la sospensione degli account sottostanti.

    Qual'è il prossimo? Qualcosa ENORME: l'attesissimo Feature Spotlight dedicato ... al Sistema della Conoscenza!

    Resta sintonizzato e divertiti!


    Spero di esservi stato utile quindi lasciate un bel like al post! Grazie, Finland.



Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured