🔍 Traduzione | Notizie | 30 giugno 2017 alle 15:54


  • TF#10 - CONSUL

    alt text

    FATTI COINVOLGERE E VINCI CON THE FOUNDATION

    30 giugno 2017 alle 15:54

    Entra in The Foundation, l'esclusivo programma di community engagement di Fractured e vinci premi simili a Kickstarter ... gratuitamente!


    La settimana scorsa, quando abbiamo raggiunto la pietra miliare di 2.000 utenti registrati, abbiamo affermato che il nostro programma di riferimento era solo parzialmente implementato e vi ha promesso un'altra rivoluzione. Oggi questa funzionalità è viva in tutto il suo splendore. Dai un caloroso benvenuto a The Foundation!

    alt text
    Entra nella Fondazione

    Cos'è la Fondazione? Bene, sebbene sia collegata al reclutamento di amici, la Fondazione è molto più di un "programma di referenze glorificato". È un sistema che ti premia per fare tutte le piccole cose che mostrano il tuo interesse per Fractured e il suo successo: postare i tuoi commenti e le tue idee, interagire con gli altri membri della community, sfogliare gli ultimi aggiornamenti e condividerli con i tuoi amici. Ognuna di queste azioni è rappresentata da una o più missioni che, una volta completate, garantiscono punti per salire le scale di The Foundation.

    Oltre a quanto sopra, ci sono altri due modi in cui puoi ottenere punti Foundation:

    • Invitando i tuoi amici a registrarsi a Fratelli e a farli diventare troppo impegnati nella Fondazione.
    • Come ringraziamento per averci dato la tua fiducia così presto: più vecchio è il tuo account, meglio è, grazie al bonus punti giornaliero!

    Ora che il sistema è stato spiegato, andiamo al succo. I vantaggi che puoi ottenere aumentando il tuo livello di fondazione sono unici e numerosi: forum e titoli di gioco , skin per armature , cavalcature, animali domestici e molto altro. Sono il tipo di premio che ti aspetteresti dagli imballaggi di Kickstarter . Invece, puoi averli tutti gratuitamente ,a partire da oggi. Inoltre, puoi confrontare direttamente i tuoi progressi con quelli degli altri giocatori nella classifica!
    alt text
    Come noterai presto, questa prima edizione di The Foundation presenta solo un numero limitato di missioni rispetto a tutto il gruppo che abbiamo progettato. Gli altri verranno rilasciati nel tempo insieme ai faretti delle funzioni di gioco e alle aggiunte di funzionalità completamente nuove al sistema. Allo stesso modo, nel corso del tempo verranno svelati livelli di fondazione più alti: ne abbiamo già pianificati oltre 200!

    Conosco una domanda che potrebbe venire in mente: non dare tanti premi alla nostra futura campagna di crowdfunding? La risposta è: probabilmente un po', sì. Tuttavia, siamo fermamente convinti che una community coinvolta sia la chiave del successo di qualsiasi MMO e siamo lieti di premiare il tuo impegno.

    E ora ... goditi The Foundation!


    Spero di esservi stato utile quindi lasciate un bel like al post! Grazie, Finland.



Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured