🔍 Traduzione | Notizie | 6 giugno 2017 alle 16:38


  • TF#10 - CONSUL

    alt text

    IL NOSTRO VIAGGIO INIZIA OGGI, CON TE

    6 giugno 2017 alle 16:38

    Il progetto Fractured è finalmente pubblico. La rivoluzione di Sandbox MMO sta arrivando. Unisciti a noi in questo emozionante viaggio!


    Ciao, compagno di giochi! Grazie per essere qui e benvenuto alla prima rivista per sviluppatori di Fractured - The Dynamic MMO. Lascia che ti dica qualcosa di più su di noi e perché abbiamo intrapreso un viaggio così lungo ed eccitante.

    Prima di tutto, possiamo iniziare con una domanda di base. Negli ultimi anni, gli MMO sandbox hanno trovato una nuova popolarità. Alcuni prodotti ben noti sono già stati annunciati e si trovano in diverse fasi del loro ciclo di sviluppo. Sappiamo che lo sai. Quindi, perché ne costruisci un altro? - potresti chiedere. La risposta è semplice: perché crediamo che ci sia un sacco di spazio trascurato per l'innovazione nel genere. Il grinding è ancora una piaga che impedisce a quelli di voi che non hanno molte ore di giocare ogni settimana di godersi un MMO in pieno. Controlli e combattimenti spesso non sono diversi dai cliché del genere che sono stati stabiliti 15 anni fa. I mondi sono per lo più statici - sei circondato da decorazioni con cui non puoi interagire. I giocatori che preferiscono la cooperazione alla competizione si sentono puniti dalle regole del gioco. Vogliamo cambiare tutto.

    Siamo una piccola squadra qui a Dynamight Studios, 5 impiegati a tempo pieno e 3 freelance a partire da oggi. Anche se siamo aperti alla possibilità di incorporare investitori nella società in futuro, finora siamo stati interamente autofinanziati. Sento che ti starai chiedendo se sia effettivamente possibile per noi creare un MMO all'avanguardia. Sì.

    In passato, solo le grandi software house con capitali massicci da investire dal primo giorno potevano permettersi di iniziare a sviluppare un MMO e sperare di completarlo in tempo. Fortunatamente per noi - e per tutti voi, oserei dire - questo non vale più, poiché i motori moderni hanno drasticamente ridotto i costi associati allo sviluppo di qualsiasi gioco. Ciò vale ovviamente anche per gli MMO, ma la vera rivoluzione per il genere sta arrivando oggi con SpatialOS, una piattaforma di creazione del mondo basata sulla cloud creata dall'avvocato di tecnologia britannico Improbable. Questa è la tecnologia che abbiamo deciso di costruire fratturata.

    Nonostante tutte queste nuove possibilità, bisogna dire che fare un MMO è ancora un'attività lunga e dura, che richiede anni di duro lavoro e richiede risorse economiche significative. Anche a questo riguardo, tuttavia, nuove opzioni si aprono ai piccoli sviluppatori. Il crowdfunding tramite Kickstarter è ormai un percorso consolidato, e non vediamo l'ora di approfittarne in futuro.

    Sulla homepage del nostro portale fracturedmmo.com puoi già avere un suggerimento su ciò che Fractured ha da offrire, ma sappiamo bene che non è abbastanza. Ecco perché nelle prossime settimane pubblicheremo aggiornamenti regolari che descrivono tutte le caratteristiche del gioco sotto forma di post di blog, video e vetrine artistiche. Saremo anche attivi sui nostri forum e sulle pagine dei social media quotidianamente, in modo che tutti voi avrete la possibilità di parlare direttamente con il team. Vogliamo mantenere lo sviluppo di Fractured il più trasparente possibile e coinvolgere veramente tutti voi nel processo decisionale.

    Non sarà facile, ma con il vostro supporto, feedback ed entusiasmo, siamo sicuri che saremo in grado di realizzare questo sogno insieme.

    Per aspera ad astra!


    Spero di esservi stato utile quindi lasciate un bel like al post! Grazie, Finland.



Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured