🔍Traduzione | Termini di Servizio


  • TF#10 - CONSUL

    alt text


    1. INTRODUZIONE

    1.1 I presenti Termini di servizio regolano l'utilizzo e l'accesso a qualsiasi pagina, sito o contenuto disponibile su "fracturedmmo.com" (qui denominato "Sito Web"), di proprietà di Dynamight Studios (di seguito "Società"). ); utilizzando questo sito Web, l'utente accetta i presenti Termini di servizio in modo completo e senza riserve. In caso di disaccordo con questi Termini di servizio o qualsiasi parte di questi Termini di servizio, è necessario interrompere immediatamente l'uso di questo sito Web.

    1.2 È necessario leggere e accettare l'informativa sulla privacy per utilizzare questo sito Web. Utilizzando questo sito Web, l'utente dichiara di aver letto e acconsentito all'informativa sulla privacy in aggiunta ai presenti Termini di servizio e che è d'accordo con il suo contenuto. Dynamight Studios può rivedere l'informativa sulla privacy in qualsiasi momento e le nuove versioni saranno pubblicate su questo sito. Se in qualsiasi momento non si accetta alcuna parte dell'informativa sulla privacy, è necessario interrompere immediatamente l'uso di questo sito Web.

    1.3 Devi avere almeno 13 anni per utilizzare questo sito web. Utilizzando questo sito Web e accettando i presenti Termini di servizio, l'utente garantisce e dichiara di avere almeno 13 anni di età. Se hai più di 13 anni, ma al di sotto della maggiore età nella giurisdizione in cui vivi, dichiari di aver rivisto le presenti Condizioni d'uso con un genitore o tutore e il tuo genitore o tutore accetta anche i Termini d'uso su per vostro conto e si assume la piena responsabilità per la vostra conformità con lo stesso.


    2. CONTI

    2.1 Per utilizzare parte delle funzionalità di questo sito Web, potrebbe essere necessario creare un account e fornire informazioni personali. L'utente garantisce che:

    • tutte le informazioni di registrazione richieste da te fornite siano veritiere, aggiornate e accurate;
    • manterrai l'accuratezza di tali informazioni.

    Dynamight Studios può in qualsiasi momento sospendere o chiudere il Conto in conformità con la Sezione 5 dei presenti Termini di servizio.

    2.2. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni di accesso del tuo account e sei pienamente responsabile per tutte le attività che si verificano sotto il tuo account. Acconsenti a notificare immediatamente a Dynamight Studios qualsiasi utilizzo non autorizzato o un utilizzo sospetto non autorizzato del tuo Account. Dynamight Studios non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto dei requisiti di cui sopra.


    3. LICENZA D'USO DEL SITO WEB

    3.1 In base ai presenti Termini di servizio, Dynamight Studios concede all'utente una licenza non trasferibile, non esclusiva, revocabile e limitata per accedere a questo sito Web esclusivamente per uso personale e non commerciale.

    3.2 Salvo diversa indicazione, l'utente è consapevole che tutti i diritti di proprietà intellettuale, inclusi copyright, brevetti, marchi e segreti commerciali, in questo sito Web e nei suoi contenuti sono di proprietà di Dynamight Studios e / o dei suoi licenzianti, licenziatari, qualsiasi altra persona designata di Dynamight Studios. Si noti che i presenti Termini di servizio e l'accesso a questo sito Web non conferiscono alcun diritto, titolo, interesse o diritti di proprietà intellettuale, ad eccezione dei diritti di accesso limitati espressi nella Sezione 3.1. Dynamight Studios ed i suoi fornitori si riservano tutti i diritti non concessi in questi Termini di servizio.


    4. CONTENUTO DELL'UTENTE

    4.1 In questi Termini di servizio, per "Contenuto dell'utente" si intende qualsiasi materiale inviato a questo sito Web, per qualsiasi scopo. Il tuo contenuto utente include il tuo account personale; nomi utente; messaggi di forum pubblici e privati, messaggi di chat, messaggi di supporto clienti e qualsiasi altra forma di comunicazione; immagini, suoni, video e qualsiasi altro tipo di contenuto digitale; feedback, suggerimenti, idee, note, informazioni o concetti relativi al gioco "Fratturati".

    4.2 Concedi a Dynamight Studios e ai suoi licenziatari, licenziatari, qualsiasi altra persona così designata da Dynamight Studios una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, esente da diritti d'autore per utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire il Contenuto dell'utente in qualsiasi media esistente o futuro. Concedi inoltre a Dynamight Studios il diritto di concedere in sub licenza questi diritti e il diritto di proporre un'azione per violazione di tali diritti.


    5. POLITICA DI UTILIZZO ACCETTABILE

    5.1 L'utente accetta di non utilizzare questo sito Web per raccogliere, caricare, trasmettere, visualizzare o distribuire qualsiasi Contenuto utente (i) che violi i diritti di terzi o qualsiasi proprietà intellettuale o diritto di proprietà; (ii) che sia illegale, molesto, offensivo, tortuoso, minaccioso, dannoso, invadente della privacy altrui, volgare, diffamatorio, falso, intenzionalmente fuorviante, diffamatorio, pornografico, osceno, palesemente offensivo, promuove il razzismo, il fanatismo, l'odio o il fisico danno di qualsiasi tipo contro qualsiasi gruppo o individuo; (iii) che sia dannoso per i minori in qualsiasi modo; o (iv) che è in violazione di qualsiasi legge, regolamento, o obblighi o restrizioni imposte da terzi.

    5.2 Inoltre, l'utente accetta di non: (i) caricare, trasmettere o distribuire ao tramite questo sito web qualsiasi software inteso a danneggiare o alterare un sistema o dati informatici; (ii) inviare tramite questo sito Web pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, posta indesiderata, spam, catene di Sant'Antonio, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di messaggi duplicati o non richiesti; (iii) utilizzare questo sito Web per raccogliere, raccogliere, raccogliere o assemblare informazioni o dati relativi ad altri utenti senza il loro consenso; (iv) interferire, interrompere o creare un onere eccessivo su server o reti collegati a questo sito Web o violare i regolamenti, le politiche o le procedure di tali reti; (v) tentare di ottenere l'accesso non autorizzato a questo sito Web, tramite l'estrazione di password o qualsiasi altro mezzo; (vi) molestare o interferire con l'utilizzo e il godimento di questo sito da parte di qualsiasi altro utente; o (vi) utilizzare software o agenti automatici o script per produrre più account su questo sito Web o per generare ricerche, richieste o query automatiche su questo sito Web.

    5.3 Dynamight Studios si riserva il diritto di esaminare qualsiasi Contenuto dell'utente e di indagare e / o intraprendere azioni appropriate contro di te a sua esclusiva discrezione se si viola la Politica d'uso accettabile o qualsiasi altra disposizione di questi Termini o altrimenti si crea responsabilità per Dynamight Studios o qualsiasi altra persona. Tale azione potrebbe includere la rimozione o la modifica del Contenuto dell'utente, la chiusura del Conto in conformità con la Sezione 5 dei presenti Termini di servizio e / o la segnalazione alle autorità di contrasto.

    5.4 L'utente accetta di indennizzare e tenere indenne Dynamight Studios e i suoi funzionari, dipendenti e agenti, inclusi costi e spese legali, da qualsiasi reclamo o richiesta avanzata da terze parti a causa di o derivante da (i) utilizzo di questo sito web, (ii) violazione delle presenti Condizioni del servizio, (iii) violazione delle leggi e dei regolamenti applicabili o (iv) dei Contenuti dell'utente. Dynamight Studios si riserva il diritto di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione per la quale è tenuto a risarcire Dynamight Studios e l'utente accetta di collaborare con la difesa di tali rivendicazioni da parte di Dynamight Studios. Accetti di non risolvere alcun problema senza il preventivo consenso scritto di Dynamight Studios. Dynamight Studios farà tutto il possibile per notificare tali reclami,


    6. COLLEGAMENTI DI TERZE PARTI

    6.1 Questo sito Web può contenere collegamenti a siti Web e servizi di terzi. Tali collegamenti di terze parti non sono controllati da Dynamight Studios e Dynamight Studios non è responsabile per eventuali collegamenti di terze parti. Dynamight Studios fornisce l'accesso a questi Link di terze parti solo per comodità dell'utente e non esamina, approva, monitora, avalla, garantisce o rilascia alcuna dichiarazione in relazione ai Link di terze parti.

    6.2 L'utente utilizza tutti i collegamenti di terze parti a proprio rischio e dovrebbe applicare un livello adeguato di cautela e discrezione nel farlo. Quando si fa clic su uno dei collegamenti di terze parti, si applicano i termini e le politiche applicabili di terze parti, incluse le pratiche relative alla privacy e alla raccolta dei dati di terze parti.


    7. ALTRI UTENTI

    7.1 Ogni utente di questo sito Web è l'unico responsabile per tutti i suoi contenuti utente. Poiché Dynamight Studios non controlla i Contenuti dell'utente, l'utente riconosce e accetta che Dynamight Studios non è responsabile per i Contenuti dell'utente, forniti dall'utente o da altri. Accetti che Dynamight Studios non sarà responsabile per eventuali perdite o danni subiti a seguito di tali interazioni. Se c'è una controversia tra te e qualsiasi utente di questo sito web, Dynamight Studios non ha alcun obbligo di essere coinvolto.

    7.2 Con la presente si rilascia e si scaricano per sempre i Dynamight Studios e i suoi funzionari, dipendenti, agenti, successori e cessionari, e con la presente rinunciano e rinunciano a ogni controversia passata, presente e futura, reclamo, controversia, richiesta, diritto, obbligo, responsabilità, azione e causa di azione di ogni genere e natura, che è sorta o deriva direttamente o indirettamente da, o che si riferisce direttamente o indirettamente a, questo sito web.


    8. ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

    8.1 Il sito viene fornito "così com'è" e "come disponibile" e Dynamight Studios ei suoi fornitori declinano espressamente tutte le garanzie e condizioni di qualsiasi tipo, espresse, implicite o legali, incluse tutte le garanzie o condizioni di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo, godimento tranquillo, accuratezza o non violazione. Dynamight Studios non garantisce che il sito soddisfi i requisiti dell'utente, sarà disponibile in modo ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori o sarà accurato, affidabile, privo di virus o altro codice dannoso, completo, legale o sicuro.

    8.2 Nella misura massima consentita dalla legge, in nessun caso Dynamight Studios oi suoi fornitori saranno ritenuti responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per profitti persi, perdita di dati, costi di approvvigionamento di prodotti sostitutivi o qualsiasi prodotto indiretto, consequenziale, esemplare, danni accidentali, speciali o punitivi derivanti da o relativi a questi Termini di servizio o l'uso di, o l'incapacità di utilizzare il sito, anche se Dynamight Studios è stato informato della possibilità di tali danni. L'accesso e l'utilizzo del sito sono a discrezione e rischio dell'utente e l'utente sarà l'unico responsabile per eventuali danni al dispositivo o al sistema informatico o alla perdita di dati che ne derivano.


    9. TERMINE E RISOLUZIONE

    9.1 Fatto salvo quanto disposto in questa sezione, i presenti Termini di servizio rimarranno in vigore a tutti gli effetti mentre si utilizza questo sito Web. Dynamight Studios può sospendere o interrompere i diritti dell'utente a utilizzare questo sito Web e / o il proprio account in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, a propria esclusiva discrezione, incluso l'uso di questo sito Web in violazione dei presenti Termini di servizio. Al termine dei tuoi diritti ai sensi dei presenti Termini di servizio, il tuo account e il diritto di accedere e utilizzare questo sito Web cesseranno immediatamente. L'utente comprende che eventuali cessazioni del proprio account potrebbero comportare la cancellazione del contenuto dell'utente associato al proprio account dai server e dai database di Dynamight Studios. Dynamight Studios non avrà alcuna responsabilità per l'eventuale cessazione dei propri diritti ai sensi dei presenti Termini di servizio.


    10. CLAUSOLE FINALI

    10.1 I presenti Termini di servizio, insieme alla politica sulla privacy di questo sito Web costituiscono l'intero accordo tra l'utente e Dynamight Studios in relazione all'uso di questo sito Web e sostituiscono tutti gli accordi precedenti relativi all'uso di questo sito Web. Un fallimento di Dynamight Studios nell'esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione delle presenti Condizioni non opera come rinuncia a tale diritto o disposizione.

    10.2 I titoli delle sezioni in questi Termini di servizio sono solo per comodità e non hanno alcun effetto legale o contrattuale. La parola "incluso" significa "compreso senza limitazione". Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini di servizio è ritenuta non valida o non applicabile, le altre disposizioni delle presenti Condizioni non saranno intese e la disposizione non valida o inapplicabile sarà considerata modificata in modo che sia valida e applicabile nella misura massima consentita dalla legge.

    10.3 I presenti Termini di servizio, i diritti e gli obblighi qui contenuti, non possono essere ceduti, subappaltati, delegati o altrimenti trasferiti dall'utente senza il previo consenso scritto di Dynamight Studios e qualsiasi tentativo di cessione, subappalto, delega o trasferimento in violazione del presente rinunciare sarà nullo.

    10.4 Questi Termini di servizio possono essere modificati o modificati nel tempo. Se vengono apportate modifiche sostanziali, l'utente verrà informato in modo appropriato, tramite una e-mail inviata all'ultimo indirizzo e-mail che ci ha fornito e / o inviando un avviso relativo alle modifiche su questo sito Web. Sei responsabile di fornirci il tuo indirizzo e-mail più aggiornato. Nel caso in cui l'ultimo indirizzo e-mail che hai fornito a Dynamight Studios non sia valido, l'invio dell'e-mail contenente tale avviso costituirà comunque una notifica effettiva delle modifiche descritte nell'avviso. L'uso continuato di questo sito Web in seguito alla notifica di tali modifiche indicherà che il riconoscimento di tali modifiche e il contratto sono vincolati ai termini e alle condizioni di tali modifiche.


    11. LEGGE E GIURISDIZIONE

    11.1 I presenti Termini di servizio saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi della Repubblica Italiana, senza riguardo ai principi di conflitto di leggi. Eventuali controversie relative a questi Termini di servizio o l'utilizzo di questo sito Web saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali della Repubblica italiana.

    11.2 Nel caso in cui l'Utente intraprenda un'azione legale, la causa deve essere presentata davanti a un tribunale italiano. Se l'utente ha il suo luogo di residenza o dimora abituale al di fuori della Repubblica italiana, la sede legale di Dynamight Studios sarà il foro competente. Ciò vale anche se il luogo di residenza dell'utente o il luogo abituale di dimora sono sconosciuti al momento in cui viene avviata tale azione legale.


    Spero di esservi stato utile quindi lasciate un bel like al post! Grazie, Finland.


  • TF#10 - CONSUL

    30/01/2018 - Aggiornato



Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured