Cerco gilda, neofita appena entrato


  • TF#2 - MESSENGER

    Salve a tutti
    Ho testato la free alpha, ora ho il pack master e presto entro a vedre i nuovi contenuti, non ho gilda e volevo qualcuno che mi spiegasse tutto.
    Non so che razza scegliere, sono attratto un po da tutto, non mi piacciono gli umani ma vedo che fanno il craft piu di tutti, boh vedremo, ci sono offerte?


  • TF#2 - MESSENGER

    ciao io non ho mai giocato ma se vuoi ci sono le wiki , che ti possono aiutare motlo, se vuoi puoi venire nel mio discord che ne parliamo meglio, puoi anche fare parte della mia gilda se ti va, e ' un progetto nuovo proprio come noi.


  • TF#2 - MESSENGER

    guarda questo video forse ti può aiutare a schiarire le idee[link

    ](link url)


  • TF#2 - MESSENGER

    intanto ti parlo della mia gilda , se ne vuoi far parte noi siamo in due e siamo inesperti, ma il gioco eè totalmente nuovo a tutti quindi in fase di sviluppo, quindi tutti sperimentano per una buona build , e a volte si sbaglia anche , se vieni nel canale discord possiamo parlarne insieme cosi che possiamo mettere giu qualcosa di buono , se magari ci diamo consigli reciproci, io ho letto qualcosa e' un idea forse la tengo, ma se non hai fretta di fare le cose , magari riusciamo a fare qualcosa di meglio, ma la cosa fondamentale sarebbe conoscerci in discord e scambiarci opinioni sul da farsi. se vuoi ti aspettiamo in discordhttps://discord.gg/
    https://discord.gg/5ysjweGs


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured